Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    la questione è che è in atto una politica della paura da parte della sinistra, Verdi in testa, dedita ad aumentare il controllo dello stato in nome di una minaccia in realtà molto minore di come tutti ci vogliono fare credere...

    Perchè dovete strumentalizzare politicamente ogni cosa?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #12
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Quello che dici lo condivido al 101%, ma chi va a convincere Giorgino Bush a piantarla con i disboscamenti dell'Amazzonia?
    E come convincere i cinesi a smettere di impiantare una nuova centrale a carbone la settimana?
    Non guardate sempre con un occhio solo.

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    la questione è che è in atto una politica della paura da parte della sinistra, Verdi in testa, dedita ad aumentare il controllo dello stato in nome di una minaccia in realtà molto minore di come tutti ci vogliono fare credere...
    Ma quale controllo dello "Stato"!
    Se ci fosse lo Stato noi avremmo una politica energetica e faremmo come gli altri grandi paesi europei.
    I Verdi lavorano esclusivamente per se stessi, hanno un bacino di utenza e lo nutrono con la paura e le bugie.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il culo di Prodi ci ha portato l'inverno più caldo del millennio e questo ha prodotto un notevole risparmio sulla bolletta del gas. Ad inverno e primavera calda seguirà una estate mite con calura non esagerata

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto il film di Al Gore, le tesi riportate mi hanno convinto che anche in questo caso si pompa sul presunto cambimento climatico in atto

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Sep 2009
    Messaggi
    109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In linea di massima io i Verdi li odio...ma qui si esagera! Ok situazioni di riscaldamento analoghe sono già avvenute...ma è anche vero che il buco dell'ozono non è una cavolata, è anche vero che il livello del mare si sta innalzando e che i ghiacciai stiano arretrando! Ok non farsi prendere dall'allarmismo...ma anche far finta di niente è da irresponsabili...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brendon88 Visualizza Messaggio
    In linea di massima io i Verdi li odio...ma qui si esagera! Ok situazioni di riscaldamento analoghe sono già avvenute...ma è anche vero che il buco dell'ozono non è una cavolata, è anche vero che il livello del mare si sta innalzando e che i ghiacciai stiano arretrando! Ok non farsi prendere dall'allarmismo...ma anche far finta di niente è da irresponsabili...
    Il buco dell'ozono è già ridimensionato, e non solo, questo produce seri dubbi che a provocarlo sia stato l'inquinamento

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Sep 2009
    Messaggi
    109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa mi mancava....ne parlano sempre ne film di Al Gore?

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,679
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brendon88 Visualizza Messaggio
    [...] è anche vero che il livello del mare si sta innalzando e che i ghiacciai stiano arretrando! Ok non farsi prendere dall'allarmismo...ma anche far finta di niente è da irresponsabili...
    secondo queste tesi il livello dei mari non si sta innalzando, non più di quanto non abbia fatto nei decenni precedenti. E i ghiacciai, a livello mondiale - ad esempio in groenlandia, dove ce ne sono molti di più che in europa e in america, circa 1.700.000 kmq rispetto ai 50.000 kmq dell'europa o ai 250.000 kmq dell'america settentrionale - stanno addirittura avanzando, e solo in alcune zone - come nelle alpi e altre - stanno arretrando.

    Sempre secondo queste tesi, storicamente, non siamo in una fase di riscaldamento globale, la temperatura sarebbe stabile o, secondo certi rilievi e studi, addirittura in diminuzione.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto è, come dice Stagnaro, bisognerebbe distinguire tra CLIMA E METEO..... la fase che siamo vivendo è quella di una anomalia METEO di primavera con l'anticiclone africano in posizione anomala... e lo è stato più o meno negli ultimi 8 mesi..

    il global warming è una cosa diversa... di lungo periodo e può essere giudicato solo guardando indietro di 10-20 anni.... il fatto è che le serie storiche sono spesso disturbate appunto dalle anomalie meteo..

    per concludere... è in atto il riscaldamento globale, le cause sono in parte non ancora identificate.. ma non gli si può imputare ogni singolo evento anomalo meteo...

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La grande bufala ambientale
    Di denty nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 21:58
  2. ot La chiesa cattolica e la sua grande bufala
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 10:26
  3. La grande bufala dell'occupazione
    Di heliandros (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 13:13
  4. La grande bufala del tridente
    Di Bennah nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 13:45
  5. Grande sensibilità ambientale del governo Berlusconi !!
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 20:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito