Ave a tutti voi. Mi chiamo Gerardo e da come vedete sono del 61, ossia 46 anni di vita e di attività.![]()
Anni passati per costruire una vita piena di speranze e di sogni che speri sempre che diventino realtà.![]()
Ma la realtà e che adesso scrivo in questo forum che ho letto attentamente, e ho riscontrato che siete tutti laziali, e questo per me e motivo di orgoglio, perchè essere laziali vuol dire avere dei valori, essere persone che quando affrontano un'altra persona sono in grado di poter mettere sul piatto della bilancia i propri ideali e valori che nessuno potrà mai togliere.
Scusatemi se mi dilungo ma io non sono uno che parla poco.
Continuando con la presentazione, sono sposato e ho una figila che adoro e amo con tutto il cuore, perchè i figli sono il sale della vita, sono la tua vita e tu vivi per loro. Per loro qualsiasi padre si farebbe in quattro per far si che loro crescano verso ideali ben fondati che rispettino l'uomo e la natura....ossia come noi. Dimenticavo di salutare XtremeDj e il promotore di questo forum il MIO amico Geppo. Saluti romani a tutti
Sono amante della Lazio e ringrazio Dio di avermi fatto Laziale.
Credo che in questa nostra avventura si possa sempre amare solo la Lazio, non discutere(anche se alcune volte serve) tra noi, ma scambiarci opinioni e amore verso di lei, che nata nel 900, è, e rimane la vera PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.
Con affetto Gerardo