Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Mi presento

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destra88 Visualizza Messaggio
    io non sono e non sarò mai anti-fascista....onore e gloria AL DUCE....questo però non mi preclude la possibilità di riconoscere gli errori storici....
    Insomma tu metti insieme il Duce e Bush...che visione chiara della storia e del fascismo che hai. Immagino anche che tu abbia esultato alla notizia dell'impiccagione di Saddam. Tu si che hai le carte in tavola per arrogarti il diritto di giudicare tutto e tutti , come peraltro vedo che stai già facendo.

ribelle88
    Ospite

Predefinito

tu non puoi contare fino a 3...massimo conti fino a 0,1....
    certo che dev'essere umiliante avere un 10% ed avere paura di uno 0,1%
    .....paura politicamente....e naturalmente paura nelle strade...

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Innanzitutto dò il mio benvenuto a gerardo1961. Per quanto riguarda destra88 bisogna capirlo, in fondo non è altro che un ragazzino liberista, filoamericano ed antifascista come ce ne sono tanti in AN, il che per quanto mi riguarda ci può tranquillamene stare perchè penso che sia ora di finirla con questa ossessione verso Alleanza Nazionale. 12 anni fa ognuno ha scelto di andare per la sua strada e francamente penso che sia stato meglio così. Quello che piuttosto dà fastidio sono la sua arroganza e le sue provocazioni in stile democristiano, lui che del nostro mondo, di quello che è stata la Destra Radicale in Italia e della storia di quella Fiamma che si vede riportata in piccolo nel simbolo di AN evidentemente non sa nulla.
    Tutto vero quello che dici, ma la vera beffa molto italiana di AN È CHE NON HA UN SUO SIMBOLO MA MANTIENE COME SIMBOLO LA FIAMMA DEL MSI, con la semplice dicitura sovrastante si an.

In sostanza, i cialtroncelli si son tenuti le sedi pagate con i soldi dei camerati, si son tenuti il simbolo dei fascisti ex rsi, non hanno un programma ma solo parole vuote.

Contenitore di voti rimasti imbrigliati dal colpetto di stato dell'estate 1994, MA SENZA CONTENUTO D'IDEE.

Senza il potere si scioglieranno lentamente ma inesorabilmente....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Insomma tu metti insieme il Duce e Bush...che visione chiara della storia e del fascismo che hai. Immagino anche che tu abbia esultato alla notizia dell'impiccagione di Saddam. Tu si che hai le carte in tavola per arrogarti il diritto di giudicare tutto e tutti , come peraltro vedo che stai già facendo.
    infatti. come mettere sullo stesso piano il duce e berlusconi, cosa molto in voga tra i ragazzini d'oggi. destra88 vai a studiare, ma a studiare i fatti come sono realmente accaduti. mi sembra che tu abbia una mentalità totalmente conforme alla propaganda della cdl...e te lo dice uno che forse sta per entrare in azione giovani. (non linciate anche me! )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    infatti. come mettere sullo stesso piano il duce e berlusconi, cosa molto in voga tra i ragazzini d'oggi. destra88 vai a studiare, ma a studiare i fatti come sono realmente accaduti. mi sembra che tu abbia una mentalità totalmente conforme alla propaganda della cdl...e te lo dice uno che forse sta per entrare in azione giovani. (non linciate anche me! )

continuate a non capire....quello di oggi è un contesto del tutto diverso rispetto a 62 anni fa....non si possono avere gli stessi obiettivi e gli stessi nemici di 60 anni fa...è controproducente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è utile dare il voto agli immigrati? è utile andare in EBRAELE e definire il fascismo male assoluto? è utile commemorare il 25 aprile partigiani e merda varia quando fino a 12 anni prima si andava a commemorare ben altri caduti (quelli della Patria e dell' Onore) che ora il rabbino tuo capo definisce "male assoluto"?

ribelle88
    Ospite

Predefinito

continuate a non capire....quello di oggi è un contesto del tutto diverso rispetto a 62 anni fa....non si possono avere gli stessi obiettivi e gli stessi nemici di 60 anni fa...è controproducente...
    Cazzo che parole!Hai mai pensato di diventare politicante....muhahahhaha

geppo
    Ospite

Predefinito

Ave Gerardo ben trovato camerata!!!!
    Geppo!!!

geppo
    Ospite

Predefinito

Quì l'unica cosa controproducente sei tu. Lo hai dimostrato con cinque anni di governo e continui a dimostrarlo. Avete fatto entrare e mettere in regola più immigrati voi in 5 anni che tutti i governi che ci sono stati. Per una poltrona avete venduto amicizie mogli e camerati che sono morti per il nostro ideale. Non avete difeso Luigi Ciavardini come veramente merita e lo avete lasciato condannare per qualcosa che non ha commesso, per non parlare di ustica. Come ha detto il tuo presidente Fini noi siamo il male assoluto secondo lui. Complimenti per la tua faccia tosta, ma sicuramente a casa hai gli specchi di legno per riuscire a specchiarsi ci vuole una sola cosa lealtà. Che tu sicuramente hai nel fondoschiena. Qui ci sono tantissimi ragazzi pieni di valori per favore, esci, il tuo simbolo democristiano mi da fastidio e penso infastidisce tutti i ragazzi del forum.
    Solo una parola non parlare del duce tu ne disconosci i valori, allora taci.
    Geppo!!!!

SALUTO ANCORA IL MIO AMICO GERARDO!!! BENVENUTO.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Prima di tutto ringrazio tutti coloro che con un semplice ciao, ma pieno di forza e valore che contradistingue coloro che hanno negli occhi il vero valore della vita.
    Non pensavo che un semplice mio saluto di presentazione poteva scatenare una specie di lotta tra camerati. Per quanto riguarda destra88, il simbolo che porti, non rispecchia quello che arde al di sotto. Quella fiamma che ancora molti portano non solo sulla pelle ma nel cuore, è una fiamma che non smetterà mai di ardere, se ti ha dato fastidio il mio 61, io all'età di 18 anni già ero sulle piazze a difenere quella fiamma, non per questo vantarmi ma per farti capire che quando tu nascevi, altre persone già erano al fronte a difendere un ideale che ancora oggi vedo in tanti ragazzi.
    Quelli che tu dici che erano altri tempi.... quarda che sono questi di tempi, i tempi della destra nazionale (non quella che intendo io), i Bush, i Berlusconi gli stessi Fini che hanno rinnegato il passato.
    Il passato non si rinnega mai, perche e il motore per il futuro.
    Sto rileggendo per l'ennesima volta che si intitola “Lettere dei condannati a morte della RSI “ e questa lettera del giovane soldato di appena diciotto anni, che riesce a farsi assegnare alla brigata “Valanga” della ricostruita X MAS, te le voglio dedicare, perché rivedo in queste righe la tua volontà di lottare contro tutti.””Io sto qui aspettando di giorno in giorno, l’ordine di destinazione e l’attendo impaziente. Vorrei essere già soldato, già combattente, anche già morto pur di avere fatto il mio dovere: dovere che è quello di difendere la Patria al di sopra di tutto, anche della famiglia.””
    Questi sono i veri valori.
    Saluti Gerardo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima