
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ma non vi dirò mai chi sono... qui eravamo al Fabric a Londra a sentire i Soulwax. Subito dopo ci saremmo sfondati con Vitalic.</p>
Vi do un indizio: sorrido (sono quello che ride più di tutti), salto come un cretino e sono nell'angolo in basso a sinistra (più o meno). A un certo punto vedrete una mezza testa di uno spuntare (intorno al minuto e 52): bene quello è un mio amico, non sono io.
P.S. Questo video non l'ho fatto io... per la verità non so esattamente chi l'abbia fatto.