Ma quale "% buona"!
Se non arriva al 50,1%, è finita - PUNTO E BASTA.


Ma quale "% buona"!
Se non arriva al 50,1%, è finita - PUNTO E BASTA.


50,1 sego49,9 sarko, anche se la mia non è una previsione ma solo una speranza


48%...forse potrebbe sperare in un 49...




Secondo me la quota minima per dire un bel risultato per la Royal è 48%.
Poi se va sopra il 50% è epocale.
Ma spero che la gallinella migliorista prenda una legnata....


la Royal prenderà il 46%..o forse di meno..
con i numeri non sono bravo, ma perderà.
per onor di cronoca azzardo un 47


Spero che la "gallinella" vinca per 24 mila voti; però Sarkozy è bravo


50,01

