impossibile dire la mia non sono di destra ma fascista...
Visualizzazione Stampabile
impossibile dire la mia non sono di destra ma fascista...
Credo Che L'unita' Dell'area Oramai Sia Diventata Una Necessita'
APPRREZZO E CONDIVIDO, ANCHE SE IN PARTE CIO' CHE SCRIVI,MA QUELLE CHE SONO LE TUE PERPLESSITA' SONO LA MIA FORZA, CAPISCO CHE E' UNA OPERAZIONE TITANICA VISTO CHE MOLTI REMANO CONTRO, CHE TANTI SONO DELUSI, CHE ALTRI DEMOTIVATI,MA NON MI VA DI STARE CON LE MANI IN MANO. VEDI QUEI CAPETTI DI CUI PARLI SENZA UN POPOLO CONTANO MENO DI UN CAZZO E SE LA VOLONTA' DEL POPOLO DELLA DESTRA E' QUELLA DI UNIFICARSI DOVRANNO SEDERSI E DISCUTERE CON QUESTO POPOLO, ORAMAI DA ANNI ORFANO DELLA ADEGUATA DIGNITA', DIGNITA' PERSA PER MANO DEI MIDIA DELLA SIONISTRA, MA ANCHE DALLA ORAMAI DALLA MANCANZA DI UN LEADER FORET ED IN GRADO DI FARE RISPETTARE QUESTA GENTE. IO COMPRENDO IL TUO DISAGIO MA CREDIMI INVECE DI STARE FERMO COSTI QUEL CHE COSTI IO VADO AVANTI SPERANDO NEL CONTRIBUTI DI TUTTI QUELLI COMEME E COME TE, SPINTI DA UN IMPETO DI ORGOGLIO MA STANCHI DI SUBIRE CREDO SIA GIUNTA L'ORA DI DIRE BASTA, DOBBIAMO PRENDERCI QUESTA OPPORTUNITA' . PER NOI, PER CHI CI HA PRECEDUTI, PER COLORO CHE VERRANNO.
sergio purtroppo non è facile riunificare la destra come la destra di una volta che aveva voglia di strafare adesso siamo solo una minoranza descriminata da un infinità di comunisti e leccapalle di prodi e la cosa mi fa venire il volta stomaco sinceramente comunque condivido quello che hai scritto per la voglia di riunificazione e questo ti fa onore credimi... e chi ha questo spirito dovrebbe essere fiero di quello che fa e sbattersene altamente di quello che dicono gli altri, i giovani hai pienamente ragione hanno bisogno di risposte ma la cosa che purtroppo prevale è un invasamento politico della sponda opposta (comunista) anche se è brutto da dire molti giovani oggi sono comunisti e si fossilizzano su idee che non stanno ne in cielo ne in terra tenute ancor di più in piedi da persone poco coerenti bisogna far cambiar radicalmente il modo di pensare delle persone non bastano più purtroppo le risposte.
sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe unirsi, ma un partito di destra?
io mi sento fascista, non di destra.
comunque ora più che mai è necessario cercare di unirsi sotto una stessa bandiera; e se non dovesse essere possibile, almeno sotto un unico cartello elettorale.
facciamo diventare l'AREA più respirabile