Visualizzazione Stampabile
-
Io personalmente vedo con favore
un unione a se stante di partiti di destra
non li voterei comunque..ma lo vedrei
come un tentativo utile e pulito.
Ma..ce un problemino,se vedo o sento
CDL....allora considero chi si allea con
loro non dico dei traditori...diciamo
degli incoerenti.
Sempre che qualcuno non mi spieghi
come farà una politica nazionale e sociale
con gente come fini(lo zerbino sionista)
e berlusconi(il cyborg americano)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delmo
facciamo diventare l'AREA più respirabile
sono 20 anni che sento sti discorsi,a mio avviso e' umanamente impossibile.
-
dai sergio a te l'onore della prima mossa!
cosa proponi, creiamo un sito, ci diamo appuntamento in un luogo, incominciamo a censire chi ci sta, proponiamo una raccolta firme come quella fatta dallo scoppiato movimento zero??????
dai......su......
-
nonostante le perplessità chi ci sta?????
su forza creiamo qualcosa.......non subiamo, reagiamo.........
-
Ciao Andreas
Citazione:
andreas
sono 20 anni che sento sti discorsi,a mio avviso e' umanamente impossibile.
Come vanno i tuoi viaggi a Napoli? se sei arrendevole in politica come nel trattare gli abusivi abbiamo molto da lavorare, scherzo, ma vedi i 20anni di delusioni dovrebbero averti fortificato , non arreso, è umanamente impossibile se remiamo contro, ma se siamo diretti tutti verso un unico obiettivo io dico che ce al possiamo fare, poi a me non piace dire è impossibile se almeno non ci provo quindi..
-
Bravo
Citazione:
I'm Hate
Io personalmente vedo con favore
un unione a se stante di partiti di destra
non li voterei comunque..ma lo vedrei
come un tentativo utile e pulito.
Ma..ce un problemino,se vedo o sento
CDL....allora considero chi si allea con
loro non dico dei traditori...diciamo
degli incoerenti.
Sempre che qualcuno non mi spieghi
come farà una politica nazionale e sociale
con gente come fini(lo zerbino sionista)
e berlusconi(il cyborg americano)
Ti seguo e seguo con attenzione molti di voi, da te non mi sarei aspetatto altra risposta , solo che io non li considerei semplicemente traditori, ma pura merda la DESTRA a cui penso è lontana nni luce da tutto ciò che sino ad oggi abbiamo conosciuto CARO CAMERATA.
-
ciao Delmo
Citazione:
delmo
facciamo diventare l'AREA più respirabile
ti dispiace se lo usiamo come nostro slogan ufficiale ?
A me piace !!!RENDERE L'AREA RESPIRABILE BRAVO!!!
-
uè STINGERY
Citazione:
Stingery Smith
+ mazzate
- stronzate
Uniti contro l'unità dell'area.
LO SO CHE 6 UNO TOSTO , MA LE MAZZATE CREDO TU SAPPIA BENE CHE LE ABBIAMO DATE E RICEVUTE, NON CREDI SIA GIUNTA L'ORA DI COSTRUIRE, POI NON CREDO CHE TU PER STRONZATE TI RIFERISCA ALLA MIA PROPOSTA SEI TROPPO FASCISTA PER SPUTARE ADDOSSO A CHI CREDE ANCORA NELL'ONORE E NELLA FORZA DEI NOSTRI PRINCIPI, QUINDI TI PREGO PUOI GENTILEMNTE DARE UN CONTRIBUTO FATTIVO ALLA DISCUSSIONE, MI INTERESSA SAPERE QUELLO CHE REALMENTE PENSI, ANCHE SE FAI IL DURO LO SO CHE IN CUOR TUO SPERI IN UN PARTITO FORTE DOVE POTERTI NON SOLO IDENTIFICARE AM ANCHE CONTRIBUIRE A FAR NASCERE CIAO CAMERATA
-
Salve
Citazione:
spartano
sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe unirsi, ma un partito di destra?
io mi sento fascista, non di destra.
comunque ora più che mai è necessario cercare di unirsi sotto una stessa bandiera; e se non dovesse essere possibile, almeno sotto un unico cartello elettorale.
SCUSA LA MIA INGENUITA' MA CONOSCI O MI PUOI SEGNALARE QUALCUNO DEI FORUMISTI DI DR CHE NON SIA FASCITA PRIMA DI ESSERE QUALSIASI ALTRA COSA?
NIENTE CARTELLI UN PARTITO NOSTRO !!!! PAROLA D'ORDINE RISPETTO E DIGNITA'
-
Lo So
Citazione:
Revolver
sergio purtroppo non è facile riunificare la destra come la destra di una volta che aveva voglia di strafare adesso siamo solo una minoranza descriminata da un infinità di comunisti e leccapalle di prodi e la cosa mi fa venire il volta stomaco sinceramente comunque condivido quello che hai scritto per la voglia di riunificazione e questo ti fa onore credimi... e chi ha questo spirito dovrebbe essere fiero di quello che fa e sbattersene altamente di quello che dicono gli altri, i giovani hai pienamente ragione hanno bisogno di risposte ma la cosa che purtroppo prevale è un invasamento politico della sponda opposta (comunista) anche se è brutto da dire molti giovani oggi sono comunisti e si fossilizzano su idee che non stanno ne in cielo ne in terra tenute ancor di più in piedi da persone poco coerenti bisogna far cambiar radicalmente il modo di pensare delle persone non bastano più purtroppo le risposte.
CIAO CAMERATA , CREDIMI NON HO MAI PENSATO CHE SIA UNA COSA FACILE , NE LA REPUTO TALE, MA RITENGO CHE NON ABBIAMO ALTRA SCELTA.
QUINDI CON TUTTE LE ENORMI DIFFICOLTA' E PROBLEMATICHE CHE SI PRESENTERANNO ANDREMO AVANTI , LE COSE FACILI NON APPARTENGONO ALLA MIA CULTURA FASCISTA, AMO FORGIARMI CON LE INIZIATIVE A CUI PARTECIPO QUINDI... A TE LA MOSSA