E ovviamente lo decidi tu prima ancora di ascoltarle se sono costruttive o meno![]()

e tu decidi che la Fede é superstizione e non ti accorgi di sostenere tesi ignoranti, che sostenevano tra l'altro vari dittatori ferocissimi....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Tesi ignoranti?
Questa è SCIENZA...tutto viene dimostrato...voi non avete ancora dimostrato un cazzo.
Anzi, nel vostro libro sacro ("il racconto di piccole beghe di un popolo di pastori mediorientali di tremila anni fa" come l'ha definito Odifreddi) sono contenuti errori madornali e dimostrazioni di ignoranza abissali....
I ferocissimi dittatori molto + spesso hanno appoggiato e sono stati appoggiati da uomini religiosi...spesso proprio da voi cattolici.
Ti devo ricordare che la vostra religione ha fatto + morti di qualsiasi guerra, dittatura, disastro naturale mai esistito?

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Cialtrone con premi a non finire in Matematica...non il primo pezzente come te
Fin'ora non ho ancora trovato una tua argomentazione...solo infime figure...vediamo se inizi
Ancora devo sentire questa ignoranza....tu che ritieni che Maria fosse vergine...illuminami
Io sono stalinista?NO.La cosa buffa é che tu parli parli ma ti lavi le mani di Stalin, pol pot, lenin, e company....
Condanno quei crimini, sono anti-stalinista, di cosa dovrei vergognarmi? (quanti comunisti ha fatto ammazzare stalin?pure loro colpevoli di quanto fatto da lui?)
Lenin è stato un grande...non me ne lavo le mani
Parliamo invece di Franco, Pinochet, Hitler (i cui soldati avevano il nome di dio sulla fibbia) ecc. ?
Vediamo chi ne esce peggio: io (comunista democratico) o tu, sfigato integralista cattolico con sulle spalle il peso di inquisizione e crociate![]()