Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Il popolo deve sapere! :eek:
Le avra' chiesto scusa perchè le fissava il sedere....:-0008n
-
Citazione:
Squalo
Cazzo, non raccontarmi queste cose che se no mi fai ancora mangiare le unghia delle mani.
Ricordo una volta che andai in un disco-pub in Germania insieme ad un amico, questo ad un certo punto mi lascia per provarci con due ragazze. Nel frattempo arriva una ragazza veramente carina per come la descrivi te, capelli castani, avrà avuto una terza abbondante di seno, un po' di pancia e un bel culo, sommato a due coscie tornite che finivano con un polpaccio affusolato.
Fatto sta che questa ragazza mi nota appoggiato al muro e cosa fa? Viene, si mette davanti a me di spalle con il culo si e no a 6/7 cm dal sottoscritto! Il tutto va avanti per quasi 50 minuti, oltrettutto questa qui si girava più volte per sorridermi!
Non dico come è andata a finire perchè se continuo a pensarci mi rodo il fegato... :-01#53
Opzione 1
E' stato pestato dal fidanzato.
Opzione 2
Froggio...
-
Citazione:
il merovingio
Il popolo deve sapere! :eek:
:i
Il tipo che era venuto con me e che nel frattempo si era allontanato da buon tedesco ha bevuto troppo e non si reggeva più in piedi. Un conoscente del mio amico che aveva incontrato in quel momento nel locale mi chiede se gli davo gentilmente una mano per portarlo fino a casa. :i
Per una questione morale ho accettato malgrado non me ne volessi andare.
Essendo una persona timida non ho avuto il coraggio di farmi avanti malgrado la tipa si faceva vedere molto ma molto ben disposta... e quando si è accorta che me ne stavo andando cosa fa questa pazza? Mi prende, mi abbraccia tutta la vita e mi strattona all'indietro!
Come un pirla le ho detto che mi dispiaceva ma me ne dovevo andare, mi chiede al volo il numero di cellulare che non ho per una scelta personale... :i
Dall'accaduto sono tornato ancora un paio di volte nel medesimo locale ma non l'ho più rivista. È vero, ogni lasciata è persa. :fru
-
Citazione:
pomponio leto
Le avra' chiesto scusa perchè le fissava il sedere....:-0008n
E come se l'avessi ancora adesso davanti, riesco anche a sentire il profumo dei suoi capelli.
Me la ricordo perfettamente, un coso color rosa per coprire il busto, un bel culo con dei pantaloni super-aderenti stile acqua in casa che finivano un po' sotto il ginocchio e lasciavano intravedere due bei polpacci affusolati con delle scarpe che li mettevano in rilievo.
Sono stati fra i minuti che ricorderò di più nella mia vita.
-
Comunque torniamo in tema che qui con i dolci ricordi stiamo sviando la discussione...
-
Citazione:
Squalo
E come se l'avessi ancora adesso davanti, riesco anche a sentire il profumo dei suoi capelli.
Me la ricordo perfettamente, un coso color rosa per coprire il busto, un bel culo con dei pantaloni super-aderenti stile acqua in casa che finivano un po' sotto il ginocchio e lasciavano intravedere due bei polpacci affusolati con delle scarpe che li mettevano in rilievo.
Sono stati fra i minuti che ricorderò di più nella mia vita.
oh, mein Gott! :é:é:é
-
-
Citazione:
Linox
allora tutti i brutti dovrebbero essere soli e reietti. invece la realtá afferma il contrario.
anzi: una mia amica bellissima, ma veramente perfetta, è sfigata come nessun'altra in fatto di uomini. ok, sará un caso isolato, ma non ha ragione d'essere. eppure... :-00w09d
E le puzzeranno i piedi, suvvia...
-
Citazione:
Linox
oh, mein Gott! :é:é:é
:ue :ue :ue
-
L'importante è la persona.