Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
L'importante è la persona.
Toh, la marcejappa usa l'account del jappo...:-00w09d
-
Citazione:
Squalo
E come se l'avessi ancora adesso davanti, riesco anche a sentire il profumo dei suoi capelli.
Me la ricordo perfettamente, un coso color rosa per coprire il busto, un bel culo con dei pantaloni super-aderenti stile acqua in casa che finivano un po' sotto il ginocchio e lasciavano intravedere due bei polpacci affusolati con delle scarpe che li mettevano in rilievo.
Sono stati fra i minuti che ricorderò di più nella mia vita.
Ti capisco.. certe cose "segnano":D
-
Citazione:
Il_Grigio
Toh, la marcejappa usa l'account del jappo...:-00w09d
:lol :eek: :lol
-
Citazione:
Il_Grigio
Già al 6% uno si ammoscia :D
Intendo un 5% di troppo, oltre la soglia normale. Se ha un 5% in totale d'inverno stira. :D
-
Sono andata a recuperare il cellulare che mi hanno sostituito. Bene. Ho dovuto attendere una vita. Quindi ho pensato di spenderla bene, guardando nei dettagli il commesso :-01#44: non aveva una singola linea retta, tutto una curva di muscoli e un bellissimo sedere. L'ho proprio visto bene anche da vicino. Era proprio figo! Quando è stato il mio turno non ricordavo piú perché ero lí... poi mi sono detta, dato che io sono sposata e non posso neppure fare un tentativo, allora spero che sia gay. :p
Alla luce del commesso bonazzo, vorrei correggere il mio post di esordio. La pancetta :-0#09o
-
Citazione:
Linox
... poi mi sono detta, dato che io sono sposata e non posso neppure fare un tentativo...
Ahaha, bella questa! Un po' di humor oggi non guasta.
Senti, conosci anche quella del tipo che entra in un bar per ordinare un caffè.... :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ahaha, bella questa! Un po' di humor oggi non guasta.
Senti, conosci anche quella del tipo che entra in un bar per ordinare un caffè.... :eek:
Difendo a spada tratta la categoria delle donne sposate :K depositarie di virtú rare come la pazienza e l'umiltá.
...oltre ad essere delle gran belle donne, all'insaputa totale dei mariti panzoni. :D
-
Citazione:
Linox
Difendo a spada tratta la categoria delle donne sposate :K depositarie di virtú rare come la pazienza e l'umiltá.
...oltre ad essere delle gran belle donne, all'insaputa totale dei mariti panzoni....................:eek: :D
................sopratutto intorno ai quaranta sanno fare un sesso veramente alla grande!:eek:
-
Citazione:
Linox
...oltre ad essere delle gran belle donne, all'insaputa totale dei mariti panzoni. :D
Salvata...
-
Citazione:
Il_Grigio
Salvata...
Se mi salvi tu, mi sento in buone mani :rolleyes: