Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
................sopratutto intorno ai quaranta sanno fare un sesso veramente alla grande!:eek:
pelloni! hai votato? deconcentrati un momentino e dicci se per te dobbiamo fare 'sta dieta pre-estiva o se possiamo esporre le nostre morbidezze senza paura :D
-
Citazione:
Linox
pelloni! hai votato? deconcentrati un momentino e dicci se per te dobbiamo fare 'sta dieta pre-estiva o se possiamo esporre le nostre morbidezze senza paura :D
Pelloni le donne le gradisce comunque, in carne o con poche curve. il problema è che ormai, questa passione è solo META...FORI...ca. Ah, bei tempi quando era........ tutto (quasi) ....... dentro:-0008n :D
-
Citazione:
Linox
Se mi salvi tu, mi sento in buone mani :rolleyes:
Mi sa che non ci siamo capiti...:-01#44
-
Citazione:
Il_Grigio
Mi sa che non ci siamo capiti...:-01#44
Allora spieghiamoci, non parliamoci per sottintesi :-01#44
-
Citazione:
Linox
allora tutti i brutti dovrebbero essere soli e reietti. invece la realtá afferma il contrario.
anzi: una mia amica bellissima, ma veramente perfetta, è sfigata come nessun'altra in fatto di uomini. ok, sará un caso isolato, ma non ha ragione d'essere. eppure... :-00w09d
No, non è un caso, le donne eccessivamente belle vengono considerate dagli uomini "ragazze da sbarco", per cui è difficile che riescano ad imbastire un legame sentimentale stabile.
In altre parole qualche piccola imperfezione non guasta mai !!! :D :D :D
-
Citazione:
Linox
anzi: una mia amica bellissima, ma veramente perfetta, è sfigata come nessun'altra in fatto di uomini. ok, sará un caso isolato, ma non ha ragione d'essere. eppure... :-00w09d
Ipotesi :
Si va a cercare col lanternino quelli che la trattano come carta da culo??!!
Allora non è "sfigata"...il problema è di testa. :D
Skarm
-
Citazione:
Linox
Allora spieghiamoci, non parliamoci per sottintesi :-01#44
No, le donne brancolanti spesso afferrano brandelli di saggezza nascosti a chi va a colpo sicuro...:ya
Oggi ho lo zen a 42...
-
Citazione:
milos
diciamo una magra morbida ...con le curve al posto giusto.
senza spigoli è meglio.
Un po' di culo abbondante non mi dispiace, ma deve avere anche il corrispettivo un po' più su:D
Mi pare che hai detto tutto tu...
-
Mi piacciono le persone che si accettano, sicure di sè, con corpo e personalità a formare un insieme armonico. Me ne frego di definizioni come massa magra e massa grassa, bleah.
-
Citazione:
Antonio Banderas
No, non è un caso, le donne eccessivamente belle vengono considerate dagli uomini "ragazze da sbarco", per cui è difficile che riescano ad imbastire un legame sentimentale stabile.
In altre parole qualche piccola imperfezione non guasta mai !!! :D :D :D
parla per te