Dopo Noi ragioniamo, questo forum ha subìto un'impressionante impennata di frequentazioni.
E' un bellissimo riscontro, una bellissima sorpresa.

Dopo Noi ragioniamo, questo forum ha subìto un'impressionante impennata di frequentazioni.

Dopo le primarie del PD, su questo forum ormai ci scrivo solo io.

No, è che siete tristi perchè gli italiani non vi hanno dato retta.

.

Liberalix,
il tuo intervento era, come scritto, off-topic, e non aggiungeva niente alla discussione tranne forse esacerbare qualche animo.
Avrei dovuto cancellarlo?
Preferisco parlarne; questa è la linea che ho cercato di adottare anche con brunik e mcfly. Con loro, peraltro, con nessun esito; con te, ho maggiori speranze.
Perché l'ho fatto dentro il post?
Boh; mi sembrava più compatto per non far partire una discussione in merito.
Ti prego di notare comunque che la mia nota non modificava in niente la tua.
L'affermazione che il mio intervento sia paragonabile a quelli di mcfly che hanno decretato la sua espulsione, te la potevi risparmiare.
Comunque, ridiscuterò con il mio co-moderatore la politica da seguire, visto che diversi forumisti presentano obiezioni.

lucifero rappresenta il tipico moderatore illiberale, ha messo addirittura in evidenza un post di insulti di McFly, per non parlar del resto.
Gli esponenti del cosiddetto movimento NOI RAGIONIAMO a partitre dalla data del 14 ottobre sono sbarellati tutti in contemporanea, vallo a capire pèerchè, e dire che sembravano personcine così tranquille.

Non mi pare che ti sia ancora scusato con noi forumisti per aver messo in evidenza un post di diffamazioni del quale ti sei accorto solo grazie alla segnalazione riservata ai moderatori, Lucifero.
A parte il resto di quello che stai combinando, se viene a saperlo l'amministrazione ti fa un culo quadro.