Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

io a questo punto chiedo ufficialmente che le provocazioni a Prodi abbiano fine.

Ci riserviamo di intraprendere le più idonee azioni legali nei confronti di chiunque d'ora in poi accosti il nome del Presidente a quello di quell'individuo, la cui storia viene tratteggiata brevemente qua sotto:

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

il moderatore è il solito pasticcione, ha cambiato ancora il titolo del thread per adeguarlo alle sue scarse idee, a questo punto direi che è d'obbligo l'intervento dell'amministrazione, non è possibile andare avanti così..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    il moderatore è il solito pasticcione, ha cambiato ancora il titolo del thread per adeguarlo alle sue scarse idee, a questo punto direi che è d'obbligo l'intervento dell'amministrazione, non è possibile andare avanti così..
    brunik, fai torto alla tua certa intelligenza:
    - ho aggiornato il titolo tenendo conto che da tempo parlavate di tasse e di condono agricolo. in alternativa, avrei dovuto cancellare questi post come off-topic?
    - le mie idee sono scarse, ma non è questo il punto; è che le vostre sono varie e spaziano su diversi campi, ed io cerco di dare evidenza a ciò
    - fai intervenire l'anmministrazione o taci per sempre; è un invito che ti ho già fatto
    - un sacco di gente sarebbe contenta se tu non andassi avanti. Non io, che preferirei solo che lo facessi proficuamente.

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uso questo spazio libero, per rispondere a distanza su una questione che mi chiama in causa sul forum del Movimento Repubblicani Europei.

Lucio si ritiene offeso da affermazioni inesistenti.
    Sfido a trovare un post dove io abbia citato il suo nome, nella querelle con l'amministrazione. Durante la disputa, ho solo espresso la mia opinione, stigmatizzando la "vil manina" che ha tramato, e che a tutt'oggi è rimasta colpevolmente anonima. Ho anche aggiunto che era bene conoscerne l'identità, per una questione di trasparenza, essendo a quel tempo ancora in corso le votazioni per il moderatore.

Se Lucio si ritiene offeso, non so se prenderla come un processo alle intenzioni, o come una forma di autodenuncia.
    Comunque ritengo assolutamente immotivata la richiesta di scuse da parte di chicchessia, su un'offesa che, allo stato dei fatti, non esiste proprio.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=384243

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certe volte l'arroganza non conosce limiti.
    Leggo sul forum Mre che si chiede all'amico Venom di prostrarsi ai piedi di due moderatori che si sentono offesi.
    Uno, Jeronimus, che si ritiene leso da un fatto oggettivo: era stato piazzato nella lista sbagliata, ad arte, e solo per questo, è stato oggetto di critiche. Critiche di merito sulla vicenda, non personali (io non ho mai rinnegato stima e amicizia nei suoi confronti, ho solo polemizzato con una decisione che lo ha visto coinvolto). Che poi l'epiteto di "Cavallo di Troia" suoni come offensivo perché si vuole pensare al "cavallo" e alla parola "troia" significa scambiare strumentalmente un'espressione per un insulto. E la cosa è così evidente da mettere ilarità. "Cavallo di Troia" ha un significato ben preciso, non è un'offesa.
    L'altro, Lucio, forse malato di protagonismo, forse in preda ad un'ossessione persecutoria (forse con la coda di paglia, a questo punto....), continua a pensare di essere stato menzionato quando nessuno lo ha mai fatto (non il sottoscritto). Non capisco quindi tutta questa indignazione nei miei confronti, che monta sul nulla.

In compenso, il povero Venom, che non ha colpe se non quelle di aver ottenuto eroicamente un risultato identitico a quello di Jeronimus nelle votazioni, deve passare per le forche caudine per fare il moderatore, mentre gli altri due sono stati nominati da una "manina". Glielo si concede, insomma, dall'alto di un'arrogante misericordia e su condizione.
    Quel forum si dimostra per quello che doveva diventare: il luogo della setta sbarbatiana e partitodemocratica. Dove si entra solo se si fa atto di fede e di remissione dei propri peccati d'opinione.
    A che serve Venom lì dentro, ormai? A che serve perdere la propria dignità per continuare a sguazzare in un pollaio?

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero Visualizza Messaggio
    Allora, riassumiamo i fatti:

1. brunik posta una tabella di spese correnti 2006 e 2007; nella intestazione è indicato che viene da un certo documento di banca d'italia
    2. è la prima volta che brunik dà indicazioni di una fonte, e vado a verificare
    3. trovo la tabella, con quei dati per il 2006, ma con dati notevolmente minori per il 2007; nella tabella di brunik, quelli del 2006 erano superiori a quelli del 2007
    4. inoltre, la tabella di brunik descriveva i dati come spese correnti, mentre nella tabella erano incassi
    5. in tutto il documento, non ho trovato altri riferimenti alla parola "spese correnti", né quei numeri veri del 2006 erano in nessun altra tabella nello stesso documento.
    6. i numeri del 2007 non erano presenti, in nessuna tabella
    7. dopo aver segnalato la cosa, brunik ha detto che avevo letto male, ma senza dare indicazioni su cosa
    8. oggi, la tabella di brunik è scomparsa; non modificando il post, ma probabilmente cancellando l'immagine da imageshack

penso che sia urgente capire fra di noi, prima di rivolgerci all'amministrazione, chi e perché abbia cancellato l'immagine.
    La cosa, a mio avviso, pur restando sempre nell'ambito delle formiche che nel loro piccolo ecc. ecc. ecc. è gravissima, come gravissimo è tutto ciò che è avvenuto nel tread del MRE. Di più qui non scrivo, nè scriverò sull'argomento: se vuoi il mio parere, fatti dare la mia mail da Paolo. Certo è una cosa incredibile, che però chiarisce alcune cose, per altro verso non spiegabili, accadute sul forum del MRE.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    come gravissimo è tutto ciò che è avvenuto nel tread del MRE. Di più qui non scrivo, nè scriverò sull'argomento: se vuoi il mio parere, fatti dare la mia mail da Paolo. Certo è una cosa incredibile, che però chiarisce alcune cose, per altro verso non spiegabili, accadute sul forum del MRE.
    adesso mi spieghi cion calma il collegamento tra la tabella e con cio' che è avvenuto sul forum MRE, a parte lo sbarellamento del moderatore in entrambi i casi

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

con alcuni amici stavo ora notando che tra ***** e lucifero (i due vendicatori di mcfly ) non si capisce bene chi abbia la testolina più sottosviluppata.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero Visualizza Messaggio
    proprio per evitare che qualcuno facesse (come faceva) delle insinuazioni sul fatto che tu avessi taroccato i dati.
    quel qualcuno sarebbe McFly, il moderatore bannato con disonore perchè stava cancellando uno ad uno tutti i thread del forum MRE che non attaccavano l'odiatissimo PD?

E tu dai credito a uno come McFly e non a me?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma naturalmente a te, brunik! Come dubitarne?

Ma un moderatore, non deve "dare credito": deve sbrogliare le cose quando qualcuno le ammatassa.

Quindi, per non farmi mettere in mezzo da nessuno , ed acché nessuno dubiti di te e degli interessanti dati che posti, dicci da dove li prendi.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima