Milano, 2 maggio - Mauro German Camoranesi giovedi` si sottoporra` a una serie di esami per valutare la contrattura subita ieri. Per il suo recupero dovrebbero esserci comunque tempi lunghi. Perfino possibile che l’oriundo non riesca a recuperare prima della fine della stagione. Il giocatore e` vittima di una contrattura al retto femorale dela coscia destra.
Per quanto riguarda la squadra, Deschamps ha fatto svolgere il consueto allenamento defaticante successivo alle gare di campionato. Chi non ha giocato a Frosinone ha disputato una breve partitella a cui hanno fatto seguito una serie di esercizi e tiri in porta, il tutto in una giornata particolarmente uggiosa.
Infine, in vista della partita di domenica sera a Cesena la Juventus al momento e` senza centrocampo: con Camoranesi out, e con Paro e Zanetti che non recuperano, anche Giannichedda appare fortemente in forse. Dovrebbe pertanto essere impiegata fin dall’inizio la giovanissima coppia composta da Marchisio e Venitucci. Legrottaglie infine ha smaltito la brutta botta rimediata al volto: il naso non e` fratturato ma solo gonfio, e il giocatore sara` pertanto disponibile per la trasferta romagnola.
--------------------------------------------------------------
Un bel guaio siamo senza centrocampo...
Ma quel Zanetti è mai possibile che sia SEMPRE ROTTO??




Rispondi Citando

