....
(3d quantistico per misurare il livello di atrofizzazione della fantasia e del buon senso dopo anni di internet ossessionati da pulsioni scostanti e frenesie psichedeliche socialmente involute)


....
(3d quantistico per misurare il livello di atrofizzazione della fantasia e del buon senso dopo anni di internet ossessionati da pulsioni scostanti e frenesie psichedeliche socialmente involute)


ssssssssssssssssssssssttttttttttttttttttt!Fate silenzio che lo zio Laki ci racconta la storia della fatina ridarella
![]()


non si sente niente qua


Mio dio...


ciao jaki, tutto a posto, come stai


...un Re...






C'era una volta, quando il sughero pesava e la pietra era leggera........c'era allora...c'era....c'era..


Oh cacchio, un 3d quantistico, ed ora che ne conosco la posizione non ne conosco più la natura, sia un'onda che una particella, porca vacca!