posterò qualche immagine scattata da un mio amico con la sua macchina digitale.
Quando avrò tempo, scannerizzerò le mie (le ho fatte con macchine usa e getta)

posterò qualche immagine scattata da un mio amico con la sua macchina digitale.
Quando avrò tempo, scannerizzerò le mie (le ho fatte con macchine usa e getta)

ora le commento:
la 2 e la 3, sono nella zona del iloi bazaar (non ricordo come si scrive) a Vrindavan
la 4 siamo in un paesino un pò distante, ma non ricordo il nome, siamo nel tempio.
la 5 siamo sempre nello giorno, in un paesino simile (quel giorno, eravamo in 'gita') e nella foto vedete un sannyasin seduto
la 6 è nella casa-tempio dell'erede al trono di Vrindavan, addobbata se non erro, per la festa di Diwali-Dipavali (comunque eravamo in quel periodo)
ce ne sono molte altre, ma non è certo il caso di postarle tutte.
Più in la posterò qualcuna di quelle scattate da me
Oh che bello!!!!voglio uno scanner anch'io... mannaggia...
![]()
(non so tu Stuart, ma io mi perdo sempre estasiato a guardare i posti, poi mi dimentico di farle..., faccio sempre la metà delle foto che vorrei...)

[quote=Antiokos;4600166]ecco qui: http://search.ebay.it/scanner_W0QQfr...opZ3QQsbrsrtZdOh che bello!!!!voglio uno scanner anch'io... mannaggia...
![]()
![]()
(non so tu Stuart, ma io mi perdo sempre estasiato a guardare i posti, poi mi dimentico di farle..., faccio sempre la metà delle foto che vorrei...)
beh, io i primi giorni, non feci quassi nessuna foto, perchè mi ripetevo sempre: a che servono? tanto io non me lo scorderò mai, e chi non c'è stato, non riuscirà mai a vivere questa atmosfera, ma vedrà solo l'aspetto magari esotico ma poco attraente all'apparenza.
Poi mi dissi, le farò per me tanto per bellezza

Mi scuso se disturbo pure qui, ma volevo vedere le foto del suo viaggio, invece niente, sara¨qualche problema del mio server.
Senta Stuart, ma lei quando esattamente e¨stato in India, e quanto ci e¨rimasto.
Saluti.
ps. ho un¨altra curiosita¨, ma kali yuga, che cosa e¨, un principio, un essere, una emanazione? In quale testo sacro si trova la storia di tutto questo?
E poi, Vittima? in che senso.
cordialmente
pf