Non dire balle Willy,in Iran non sarebbe mai permesso di insultare gli ahyatollah ogni giorno come fate voi con la CEI,siete anticattolici? liberi di esserlo,marispettate le posizioni della Chiesa se sono diverse dalle vostre.
Visualizzazione Stampabile
onestamente non so che dire... io vi capisco però è bene che si capisca che in questo paese esistono dei laici. saremo minoranza ma minoranza consistente e chiediamo rappresentanza. e ci stiamo cominciando a stufare.
non è vero. non si può criticare altrimenti ti tacciano di terrorismo ma ti rendi conto? La chiesa non rispetta le mie / nostre di posizioni perché attraverso il condizionamento di politici incapaci di autonomia finisce per negare a chi ha opinioni diverse delle libertà. Sei cattolico? Benissimo, non usare la fecondazione assistita. Ma perché neghi a chi non lo è di ricorrervi? Questa è violenza.
Premetto che al referendum ho votato a favore della fecondazione assistita; ma, se i cattolici ritengono che la fecondazione assistita sia qualcosa di paragonabile all'omicidio (ehm :rolleyes: ), obiettivamente come potrebbero non negare a tutti quanti questa pratica?
In Italia la Chiesa ha sempre interferito in politica . Ha sempre cercato di condizionare lo sviluppo civile del paese secondo la propria visione . Garibaldi definiva il Vaticano
" L'oscura potenza straniera al di l'a del Tevere "
Il Risorgimento è la storia di uno scontro tra l'anima laica e quella clericale di questo paese iniziata nel 1300 con Marsilio da Padova
I sinistrosi non se ne sono mai accorti , non conoscono il Risorgimento , figuriamoci Marsilio da Padova . Hanno cominciato a occuparsi dell'invadenza del Vaticano e a mandare pallottole ai Cardinali ( dimostrando che oltre a essere ignoranti sono anche delinquenti ) Quando il dito medio della longa manus clericale ha mominciato a esplorare il loro ano . Fino ad allora se ne sono sbattuti le p....