Ahò! Torno ora dal gabbio di 7 giorni di sospensione di Pol!![]()
Saluti amori!![]()


Ahò! Torno ora dal gabbio di 7 giorni di sospensione di Pol!![]()
Saluti amori!![]()


ma chi sei?
presentati












Iron.....quando non c'eri si stava meglio!!!
[DEMOCRISTIANO]
non ti fare bannare in questi giorni, perché abbiamo le elezioni
[/DEMOCRISTIANO]
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Iron sospeso oh bella..


Bentornato !7 Giorni Di Ferie !beato Te !