da italiano dovrei tifare milan...ma quando dalla kops si leva il you'll never walk alone...ho brividi in tutto il corpo che solo la mitica curva nord mi sa darein maniera superiore..perciò YOU'LL NEVER WALK ALOOOOOONEEEEEEEEE

da italiano dovrei tifare milan...ma quando dalla kops si leva il you'll never walk alone...ho brividi in tutto il corpo che solo la mitica curva nord mi sa darein maniera superiore..perciò YOU'LL NEVER WALK ALOOOOOONEEEEEEEEE

bah considerando che ci sn milanisti che si lamentano dei tricolori nella loro curva la voglia di tifare liverpool c'è... cmq sia nell'indifferenza totale rimane la preferenza della squadra italiana...
ragazi...lo so da buona italian dovrei tifare il milan...ma svariati motivi mi portano a fare il contario..sn contenta ke abbia vinto contro il manchester così i giallozzozzi possono solo sta zitti, ma nn deve vince la coppa!!!è più forte di me...soprattutto perchè dopo lo scandalo calciopoli neanke doveva stare lì..
Vabbé ma fra una squadra italiana ed una inglese io scelgo la prima!
Irlanda libera ed in culo alla regina!

Come si fà a tifare per una squadra che si è salvato solo perchè il loro presidente è una persona importante...
Non mi pare giusto...
A sto punto preferisco tifare per una squadra inglese!!!
Come si fà a tifare per una squadra appartenente ad una Nazione che... finirei domani...
Irlanda libera!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0