Questo è il link

http://polygen.org/web/Casa.396.0.html



Beghelli

Il MettiANormaLaDroga Beghelli


Cavallo goloso

Sai, tra poco parto per l'Eritrea... Ma sto via solo 59 anni.
Ma cosa fai?
Cinghiale voluminoso !!!



Coatto

Stamatina mentre che io sgommavo debbrutto cor motorino de mi'cuggino contromano... aho'... a'n certo punto... nun te vado a sbatte contro er caro funebre der Verterba???!!

Io allora, 'ncazzato come 'na jena, je dico "Vie'qqua' che te manno a guarda' li crisantemi da sotto! Te apro come 'na sdraio!"

Aho'... s'e' l'e' fatta ne'e mutanne da'a strizza!

Ha detto 'na cosa tipo "Ma perche' 'n te la vai a pija' 'n ter culo???" (eh eh, era la paura a fallo parla', 'sto cojone...) poi se l'e' squajata... e' ripartito a palla, tipo da zero a cento in ddu microsecondi!

Nzomma so' troppo bullo, aho'... so' er mejoooo!

Vabbe' mo vve saluto che me ne devo anna'...

Se semo visti...