Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2007
    Messaggi
    185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti aspetto anche io

  2. #12
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono tornato a Milano...
    ... e che dire, i presenti già sanno...

    E' stato un onore conoscervi. Le vicessitudini della vita sono imprevedibili, la vita ti tende sempre uno sgambetto quando meno te l'aspetti, non ti da certezze... ma nonostante tutto, nonostante questo momento di merda so che potrò contare sempre su due persone speciali che considero miei fratelli maggiori che hanno saputo consigliarmi e starmi vicino anche quando avrei dovuto essere io a farlo..

    GRAZIE Gerardo... per la splendida maglietta, per la tranquillità, la serenità che mi hai saputo trasmettere. Sei una persona straordinaria, non dimenticherò mai le tue parole, i tuoi consigli, la tua stretta di mano vigorosa..

    GRAZIE Geppo... nonostante tutto, e ribadisco, NONOSTANTE tutto... lunedì mattina hai avuto la generosità d'animo, con tutto quello che hai da fare, di venire a prendermi e di fare un giro... non dimenticherò mai quello che mi hai detto ma soprattutto nn dimenticherò mai le canzoni della lazio a palla sulla tiburtina...


    Siete due persone eccezzionali e vi voglio bene col cuore. grazie di tutto ragazzi... e BOIA CHI MOLLA!!!

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2007
    Messaggi
    185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro giovanni vai avanti per la tua strada e ricordati che un vero camerata non si china mai davanti alle difficoltà. Anzi ti diro' di più perchè le cose negative aiutano a migliorarti. Scusami se non sono venuto ad accoglierti a roma ma a qualcuno non era gradita la mia presenza. Sarà per la prossima volta e vedrai che andrà meglio. SEI UN MITO

  4. #14
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomusto Visualizza Messaggio
    caro giovanni vai avanti per la tua strada e ricordati che un vero camerata non si china mai davanti alle difficoltà. Anzi ti diro' di più perchè le cose negative aiutano a migliorarti. Scusami se non sono venuto ad accoglierti a roma ma a qualcuno non era gradita la mia presenza. Sarà per la prossima volta e vedrai che andrà meglio. SEI UN MITO
    Grazie di cuore anche a te per ieri sera..

  5. #15
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]
    E' stato un onore conoscervi.
    Il piacere e stato il mio conoscere te!!!!!!


    GRAZIE Gerardo... per la splendida maglietta, per la tranquillità, la serenità che mi hai saputo trasmettere. Sei una persona straordinaria, non dimenticherò mai le tue parole, i tuoi consigli, la tua stretta di mano vigorosa..
    Per la maglietta non mi devi ringraziare, perche portare a Milano quella, vuol dire farti riconoscere dai polentoni che noi Laziali siamo unici ed inimitabili. Per il resto, la maturità che una persona ha serve da collante con coloro che si trovano davanti ad un bivio, e non riescono a capire dove andare. Ricorda Giò, che la serenità la trovi insieme agli amici o con coloro che ti trasmettono amore come i propri familiari, ma anche gli amici possono trattarti come un fratello, possono consigliarti, possono farti vedere dove stai sbagliando oppure no....a questo servono gli amici.
    Ricordi quel vecchio detto che dice "chi trova un amico trova un tesoro??"...be io ho trovato il tesoro!!!!!!!!
    Con affetto e stima......e dimenticavo.....forza e onore
    Un saluto Gerardo

  6. #16
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che matti che siete... quest'estate se mi gira vengo a trovarvi a Ladispoli.

    Aneddoto che davvero non scorderò mai... ero in metropolitana per prendere il treno per tornare a milano.. un pochetto scuro in volto, passa un vecchietto, mi fissa, prende in suo bastone e mi da un colpetto sulla gamba e mi fa: su
    ragazzì, sei giovane, hai una vita davanti... perplesso lo guardo, poi noto tra la barba e il giubbetto un vecchio portachiavi della lazio.. lui si accorge che stavo guardando il portachiavi, e con passo stentato comincia ad andarsene.. io gli faccio.. cmq sempre forza lazio.. si volta, mi sorride, scuote la testa in senso di assenso e se ne và...


    e' proprio vero.. noi laziali gente migliore..

  7. #17
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    Che matti che siete... quest'estate se mi gira vengo a trovarvi a Ladispoli.

    Aneddoto che davvero non scorderò mai... ero in metropolitana per prendere il treno per tornare a milano.. un pochetto scuro in volto, passa un vecchietto, mi fissa, prende in suo bastone e mi da un colpetto sulla gamba e mi fa: su
    ragazzì, sei giovane, hai una vita davanti... perplesso lo guardo, poi noto tra la barba e il giubbetto un vecchio portachiavi della lazio.. lui si accorge che stavo guardando il portachiavi, e con passo stentato comincia ad andarsene.. io gli faccio.. cmq sempre forza lazio.. si volta, mi sorride, scuote la testa in senso di assenso e se ne và...


    e' proprio vero.. noi laziali gente migliore..
    Lo vedi?????? IO non mi sbaglio mai!!!!
    Poi se vieni a Ladispoli te faccio pure lavorà!!!!!!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Caos totale per il Pdl nella Capitale e nel Lazio
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 12:15
  2. Nella capitale degli outlet
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 11:36
  3. Ennesimo stupro nella capitale
    Di AlessioMagno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 21:10
  4. Voi 1927... Benvenuti nella capitale!
    Di XtremeDj nel forum SS Lazio
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito