A Nerone......
Si
Solo se mi piace lui
No

A Nerone......

Senza dubbio ai valdesi![]()

alla chiesa cattolica cosi ...... vediamo un po ! ci pagano i bambini molestati per stare zitti!!!!! una vera opera di bene, anche se ha coprire i fatti ormai purtroppo non c'è piu il "pastore tedesco" è impegnato a coprire altri danni molto piu costosi!
chiesa valdese naturalmente

da due anni lo do ai valdesi (con enorma piacere lo sottraggo alla CEI)

Io da tre agli ebrei. fan...lo la CEI!!!

Visto che purtroppo c'e' questo meccanismo stronzo dell'8x1000, almeno firmo per i valdesi.
Non mi piace pagare protettori di pedofili
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Voglio farmi riconoscere come confesssione religiosa e devolvere l'8 x1000 a me stesso![]()

Valdesi

Valdesi, perchè lo sono anche se i meglio investiti sono quelli delle comunità ebraiche che lo investono contro razzismo e antisemitismo

Purtroppo bisogna darlo, e questa norma impositiva non fa neanche parte del Concordato fra lo Stato italiano e lo Stato Città del Vaticano. Sarebbe quindi abrogabile uniltarlamente dallo Stato italiano, laddove ve ne fosse la volontà condannando la CEI a trovarsi i soldi da sola, come succede nella maggior parte degli altri Stati. Se non altro, se fai la Dichiarazione dei Redditi puoi devolvere ad altre confessioni.
Bisogna dire che quest'anno beccheranno poco, e beccheranno i valdesi.
lupocattivo