



Senti mr. risatina per me non ci sono problemi ,
contatta la mia segreteria per trovare un giorno
libero.
Questo weekend sara' tutto dedicato alla campagna
elettorale ...![]()


Volevo aggiungere un altra cosa , al dibattito
devono partecipare anche Folgore e tutti gli
altri candidati alla presidenza.


Peppi anche io questo fine settimana è tutto campagna , dalla prossima ci sarà il confronto....forse...perchè a quanto pare hai un po di paura...ma fa nulla...mandami qualche tuo scagnozzo e concordare un confronto e poi si vedrà![]()
Ps. non garantiamo che ti torna incolume![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro






...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Noi del Britney's Party siamo tutti esaltati e direi pure un pò scemi !
avanti così è la strada giusta!
Britney we love you...
W "roberto m"
Nessuna pietà per l'educato "Richard Gecko"


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0