Risultati da 1 a 7 di 7
    Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Differenza Fra Noi E Loro!

vengono in ITALIA credendo che sia il BENGODI.....sanno che questo governo li accetta per il loro voto....sanno che la giustizia è lenta....molto lenta!.....sanno che si può "uscire" anche se si ammazza il vicino....sanno che si può rimanere in ITALIA anche se si è irregolari.....sanno che essere mussulmani o altro è un privilegio.....basta non essere cattolici......sanno anche che non rispettando le REGOLE sono accettati.....poverini!

non sanno che siamo stanchi delle loro "scorribande barbare"....non sanno che anche la gente NORMALE (non razzista) è stanca......non sanno che l'integrazione così non può essere accettata.....non sanno che il rispetto del paese che ti ospita deve essere fatto pena l'emarginazione.....anche dei figli......non sanno che se nel loro paese la sicurezza non viene fatta da noi si DEVE FARE.....

DOMANDA: come spiegargli prima che sia troppo tardi che L'ERBA DEL VICINO SEMBRA PIU' VERDE MA..............

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spiegaglielo tu...vai col megafono, ma mi raccomando armato e in compagnia

comunque il vittimismo sul "basta non essere cattolici" è ridicolo.

soprattutto da parte di gente che non ha mai vissuto secondo i dettami della religione che tira fuori adesso solo in funzione "anti", non come modo di vita.

tranqui, sei in ottima compagnia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio

soprattutto da parte di gente che non ha mai vissuto secondo i dettami della religione che tira fuori adesso solo in funzione "anti", non come modo di vita.

Eh già, fortuna che ci siete voi kompagni ad insegnarci cosa vuol dire essere liberali oppure cattolici.
    Sarebbe come se io volessi insegnarti cosa vuol dire essere no-global oppure prostituirsi al Partito

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Aretino Visualizza Messaggio
    Eh già, fortuna che ci siete voi kompagni ad insegnarci cosa vuol dire essere liberali oppure cattolici.
    Sarebbe come se io volessi insegnarti cosa vuol dire essere no-global oppure prostituirsi al Partito
    "loro" sanno poco ma insegnano tutto

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non serve essere armati o avere il megafono serve solo rispettare le leggi.... e visto che anke tu karo kompagneros accetti il LORO modo di FARE sei sulla buona strada......dopo non lamentarti se ti ammazzano il figlio o si fanno.....(decidi tu cosa)!

se per vittimismo vuol dire essere solidali con la chiesa ben venga.....meglio che accettare le coppie di fatto come uguali a quelle.....NORMALI....SISSIGNORE!........come sbagli a credere che il popolo italiano sia laico e che non gliene frega niente della chiesa e dei suoi valori.....

ke kazzo ne sai tu dei credenti?...credi che nella tua "UNIONE" ci siano solo komunisti?.....
    è vero invece che pur di prendere voti leccate il culo a loro RINNEGANDO persino l'evidenza dei fatti!.....FENOMENO.....a casa mia si dice "rispetto e sarai rispettato" a casa tua invece cosa si dice?.....kalare le braghe?

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    non serve essere armati o avere il megafono serve solo rispettare le leggi.... e visto che anke tu karo kompagneros accetti il LORO modo di FARE sei sulla buona strada......dopo non lamentarti se ti ammazzano il figlio o si fanno.....(decidi tu cosa)!

se per vittimismo vuol dire essere solidali con la chiesa ben venga.....meglio che accettare le coppie di fatto come uguali a quelle.....NORMALI....SISSIGNORE!........come sbagli a credere che il popolo italiano sia laico e che non gliene frega niente della chiesa e dei suoi valori.....

ke kazzo ne sai tu dei credenti?...credi che nella tua "UNIONE" ci siano solo komunisti?.....
    è vero invece che pur di prendere voti leccate il culo a loro RINNEGANDO persino l'evidenza dei fatti!.....FENOMENO.....a casa mia si dice "rispetto e sarai rispettato" a casa tua invece cosa si dice?.....kalare le braghe?

rispetta e sarai rispettato. appunto!
    io non devo prendere voti da nessuno
    io vivo (o almeno ci provo...)secondo quanto insegnato dal fondatore del cristianesimo (grande assente in tutte queste discussioni religiose da IGNORANTI)

noto con dispiacere che molti si riempiono la bocca di religione solo per contrapporsi ai "nemici".
    non dirti cristiano, devi prima esserlo

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rispetta e sarai rispettato. appunto!
    io non devo prendere voti da nessuno
    io vivo (o almeno ci provo...)secondo quanto insegnato dal fondatore del cristianesimo (grande assente in tutte queste discussioni religiose da IGNORANTI)

noto con dispiacere che molti si riempiono la bocca di religione solo per contrapporsi ai "nemici".
    non dirti cristiano, devi prima esserlo
    la tua non è la strada giusta del mio 3d,è solo un sentiero....dei tanti.

salutami JESUS intelligente!