Io invece ho 44 anni ed il posto fisso dei bei tempi degli anni 80.
Anche io me lo sono guadagnato, giacche' anche allora esisteva il "periodo di prova" e vorrei che tutti avessero la mia fortuna.
Tutti.
I neolaureati che pretendono nell'azienda dove sto io li mettono al call center, non diciamo fesserie.
E poi attenta, che la laurea almeno nel contratto metalmeccanico, da' diritto al passaggio di categoria automatico al secondo anno in caso di assunzione al 5 livello.





Rispondi Citando

