Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: Sarkozy ha vinto

  1. #91
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ma sarkozy ha mai pronuciato la parola berlusconi durante la campagna elettorale?
    come on, metapapero !!
    capisco Repubblica che è completamente privo di autoironia e senso di humour, ma tu ? un napoletano ? non vorrai passare il tempo sempre a preoccuparti della monnezza ! fatti una bella risata, ogni tanto.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #92
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    Spagna
    bravo, Kowalsky !
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    bravo, Kowalsky !
    tanto ovunque andrà riuscirà a scrivere libri di linguistica con cui noi studenti di lingue ci potremo deliziare

  4. #94
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, ma a noi di dove vuole abitare Eco che cavolo ce ne frega

  5. #95
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    si, ma a noi di dove vuole abitare Eco che cavolo ce ne frega
    A me niente ed, inoltre, considerando che è assai benestante può abitare dove vuole

  6. #96
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Il problema principale non è quello. Almeno qui in Italia. Non è se Sarkozy saprà fare quel che ha promesso sulle 35 ore, sulla riforma delle pensioni, sulla funzione pubblica, sugli ospedali, la scuola, il lavoro o la Turchia. O se saprà dare la sferzata culturale che a tanti piace e a tanti no. Il problema non è nemmeno se Sarkozy sarà coerente o meno sul riavvicinamento alla politica atlantica, sull’Europa, o sulla liberalizzazione all’anglosassone del mercato. Magari il problema fosse quello. Lo sarà per la Francia. Ma per noi la faccenda è un po’ più grave. E cioè. Dato che per nessuno dev’essere piacevole cadere dalla padella nella brace. Dato che la meravigliosa Ségolène ha perso e quella bestia di Sarkozy ha davvero vinto. Dato che prima o poi si terranno delle elezioni anche in Italia. E dato che non si è mai tenuta un’elezione nell’ultimo decennio senza che Umberto Eco minacciasse: “Se vince Berlusconi emigro in Francia”, adesso dove cazzo andrà?

    Quindi, qual'è il problema? Decidere dove emigrare?

    Non mi pongo il problema, perchè tanto emigro prima a prescindere, e per altri motivi.

  7. #97
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    Spagna
    Oppure in Sudamerica.

  8. #98
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    come on, metapapero !!
    capisco Repubblica che è completamente privo di autoironia e senso di humour, ma tu ? un napoletano ? non vorrai passare il tempo sempre a preoccuparti della monnezza ! fatti una bella risata, ogni tanto.
    In effetti dovrei smettere di quotarti


  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo una notazione ... la sinistra nazional-popolare italiana perde una sacco del suo tempo (anzi quasi tutto) a giocare allo scavalcamento a sinistra ... se uno dice piu' donne al potere, l'altro dice almeno tre ... e un'altro ancora dice almeno cinque ... eppoi prende la parola ancora uno, illuminato di progressismo, che di donne al potere ne vuole almeno il doppio ... e cosi' via ... sino a quando non hanno dovuto formare il nuovo governo Prodi dove hanno dimostrato tutta la loro misogina conservazione del potere ...
    Sarkozy invece, appena eletto, ha dichiarato che su 15 ministri della Repubblica ... ben sette saranno donne ... alla faccia delle quote rosa della sinistra demagogica, beota e populista della Repubblica delle Banane ...

  10. #100
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    Solo una notazione ... la sinistra nazional-popolare italiana perde una sacco del suo tempo (anzi quasi tutto) a giocare allo scavalcamento a sinistra ... se uno dice piu' donne al potere, l'altro dice almeno tre ... e un'altro ancora dice almeno cinque ... eppoi prende la parola ancora uno, illuminato di progressismo, che di donne al potere ne vuole almeno il doppio ... e cosi' via ... sino a quando non hanno dovuto formare il nuovo governo Prodi dove hanno dimostrato tutta la loro misogina conservazione del potere ...
    Sarkozy invece, appena eletto, ha dichiarato che su 15 ministri della Repubblica ... ben sette saranno donne ... alla faccia delle quote rosa della sinistra demagogica, beota e populista della Repubblica delle Banane ...
    Ma io non no capito

    1) Sei contento che ha vinto Sarkozy?
    2) Sei contento che fa le quote rosa del 50%?

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tagliato il referendum Greco. Sarkozy ha vinto. Maiale.
    Di John Orr nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 18:13
  2. Europee: Sicuri che abbia vinto l'Italia dei Valori? O forse ha vinto De Magistris ?
    Di LIBERAMENTE nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 17:36
  3. Ha vinto Sarkozy? Par forsa, ha avuto el Berlusca come suo modello!
    Di diocleziano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 12:51
  4. Sarkozy E La "vraie Politique" Hanno Vinto!!
    Di A.Fontana nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 22:32
  5. Risposte: 304
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito