Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si certo...
e come governerete? Visto che ne voi ne i fassisti divisi avrete la maggioranza in congresso? Dovrete governare insieme, la DCE con IPSN! :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Gianfranco, stessa domanda: come governerete? :-0008n
Deciderà il Presidente di Pol...si vedrà in congresso :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si certo...
e come governerete? Visto che ne voi ne i fassisti divisi avrete la maggioranza in congresso? Dovrete governare insieme, la DCE con IPSN! :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Gianfranco, stessa domanda: come governerete? :-0008n
Bhè,diciamo che il primo punto fondamentale,ossia che NON SARETE VOI A GOVERNARE,sarà molto probabilmente raggiunto.
Non è una ottima cosa?
Poi vedrai che un governo sarà costituito,non ti preoccupare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Poi vedrai che un governo sarà costituito,non ti preoccupare.
ergo in caso di vittoria governerete tutti insieme appassionatamente, dal primo moderato centrista all'ultimo estremista fassista :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Deciderà il Presidente di Pol...si vedrà in congresso :-:-01#19
Già... peccato che il presidente di Pol non possa cambiare le maggioranze al congresso...
-
cari camerati,auguri per le elezioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Bhè,diciamo che il primo punto fondamentale,ossia che NON SARETE VOI A GOVERNARE,sarà molto probabilmente raggiunto.
Non è una ottima cosa?
Poi vedrai che un governo sarà costituito,non ti preoccupare.
beh diciamo che il punto fondamentale dovrebbe essere vincere per governare...e non vincere per impedire agli altri di governare e non far governare nessuno...ma i campioni della democrazia (s)ragionano così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Grazie compagno.
ma non eri per:
mai con i fascisti, mai con i comunisti, nemmeno in un gioco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
ma non eri per:
mai con i fascisti, mai con i comunisti, nemmeno in un gioco?
Vorrei capire una cosa...
Ma tu pensi di fare tutta la campagna cosi? "stile Lampo?
per capire
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Vorrei capire una cosa...
Ma tu pensi di fare tutta la campagna cosi? "stile Lampo?
per capire
:D
non hai detto che la campagna deve ancora iniziare?
beh, questo non è stile lampo, io non ho ancora letto una risposta chiara di liberamente a questa domanda.
tu invece pensi di fare la campagna rispondendo ad una domanda con un'altra domanda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
beh diciamo che il punto fondamentale dovrebbe essere vincere per governare...e non vincere per impedire agli altri di governare e non far governare nessuno...ma i campioni della democrazia (s)ragionano così...
L'ho detto: vedrete che il governo ci sarà e governerà.