Video molto interessante.
Prego in anticipo i moderatori di cancellare i molto probabili messaggi offensivi da parte dei soliti noti.
http://www.youtube.com/watch?v=FNkYLFq7N4Q

Video molto interessante.
Prego in anticipo i moderatori di cancellare i molto probabili messaggi offensivi da parte dei soliti noti.
http://www.youtube.com/watch?v=FNkYLFq7N4Q

bene.
se De Santis ha le PROVE di quanto afferma (soprattutto riguardo alle telefonate ILLECITE) di Facchetti, per noi è pronta la C1.

Eh eh...troppo facile così.
Ormai,dopo che con tutti questi scandali ci siamo giocati gli europei del 2012,ci sarà una bella sanatoria su tutto,anche perchè se continuano ad emergere nuovi spezzoni con cadenza semestrale,converrai con me che il calcio italiano intero ,non la Juventus l'Inter o il Milan,può chiudere bottega.
Io mi auguro solo che vengano restituiti gli scudetti vinti dalla Juventus sul campo,poi non voglio mandare in C o in B nessuno.

io invece voglio che venga fuori la verità, e chi deve pagare paghi.
fino in fondo.
anche se si chiama INTER.
se poi il calcio chiudesse bottega, amen. tabula rasa, e si riparte da zero, con squadre pulite.
lo capisci che il sospetto di vincere grazie a maneggi arbitrali toglie il gusto della vittoria?? lo capisci che se uno sacrifica soldi, tempo ed affetti per amore di UNA MAGLIA poi si sente preso per il culo se scopre che è tutta una farsa e gli scudi vengono assegnati dietro le quinte da una banda di taroccatori?? anche se lo scudo lo vince la SUA SQUADRA!!
indagini a tappeto, scoperchino TUTTO, e chi deve pagare paghi TUTTO!!
se questo vorrà dire noi, voi, milan, roma, lazio, fiorentina nei dilettanti, amen!
vorrà dire che io andrò a vedere l'Inter in trasferta a Saronno, e lo scudo se lo giocheranno Sampdoria Chievo e Udinese.
PS: per gli europei 2012 godo come una melandri....

TORINO, 3 maggio 2007 - "Cara Inter, ora basta". Ale Del Piero non ne può più delle continue frecciate che arrivano da Milano, sponda nerazzurra. "All'Inter faccio i complimenti per la stagione - dice il capitano bianconero -. Sono stati bravi a vincere sul campo anche se è stata una stagione diversa, e nei prossimi anni sarà più dura. Però basta puntare il dito su di noi e sul fatto che questo è uno scudetto pulito. Anche perché ci sarebbero tanti altri argomenti (dalle fideiussioni ai passaporti) da aprire sull'Inter e su altre squadre. Nel calcio, invece, ci sono sempre stati compromessi, ma la giustizia non è compromesso. Noi abbiamo pagato per le nostre colpe, perseverare è fastidioso e di poco gusto: di errori ne fanno tutti".
LA RISPOSTA DI MORATTI - "Del Piero è un ragazzo intelligente, abbiamo tutti voglia di voltare pagina", ha subito risposto il presidente dell'Inter Massimo Moratti a margine del primo consiglio Federale della presidenza Abete svoltosi in via Allegri a Roma.

Capisco che vuoi dire,ma non gliene faccio una colpa.
Del Piero è un dipendente di questa dirigenza,che è quella che s'è messa a 90 gradi davanti ai giudici e ha dato giocatori importanti ai nostri accusatori.
Non poteva che dire questo,altrimenti sarebbe entrato in rotta con i suoi datori di lavoro e tu sai che Alex è uno che evita sempre di fare polemiche all'interno,basta ricordare come sopportò 2 anni di sostituzioni e panchine con Capello senza mai fiatare,solo per evitare problemi all'ambiente.
Mi sembra molto saggio,non spetta ai giocatori,ma è compito di noi tifosi attaccare questa banda di pagliacci che ci ritroviamo per dirigenti