Ciao a tutti...
sono un nuovo utente di questo forum (che ho conosciuto grazie a geppo!!!). Mi chiamo Flavio e spero di partecipare attivamente alle discussioni sulla nostra grande mitica unica lazio!
Ciao a tutti...
sono un nuovo utente di questo forum (che ho conosciuto grazie a geppo!!!). Mi chiamo Flavio e spero di partecipare attivamente alle discussioni sulla nostra grande mitica unica lazio!

ti saluto anche io Flaxio.Spero che insieme a te camminiamo verso un unico obbiettivo, che è quello di condividere i valori che questi colori ci danno e che portiamo dentro di noi. La Lazialità non si pesa, ma si onora in tutte le parti del mondo, e fiero di camminare al tuo fianco, perchè LAZIALE NON C'E' DIVENTI....MA CI NASCI!!!!!!!!!
Un saluto Gerardo![]()
Benvenuto
Ave flaxio benvenuto in questo forum di pazzi. Io per primo.
Geppo!!!

Un caloroso benvenuto anche da parte mia, Flavio.
Un altro nuovo arrivato nella nostra piccola famiglia biancoceleste. Benvenuto in questo forum di pazzi.. io so il secondo..
E chi si aspettava tutta sta gente!??!?! Grazie veramente a tutti per il calore dimostrato..
Gerardo ovviamente sono qui per questo! camminare e condividere insieme tutti i valori e le sensazioni che questa maglia e questi colori ci trasmettono! AVANTI LAZIO RAGAZZI!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0