Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
Chi tace acconsente e quindi come scritto da un altro utente in un'altra stanza, credo di sapere chi si sia registrato con quella nick. Visto che non rispondi, buona notte.
non so se ti riferivi a me , ma la tema di questo topic non sono io , non sei anche tu la tema di questo topic , e subito ti dico che su queste tue bambinate non devo rispondere
Notte :-:-01#19
-
Citazione:
HAF444
non so se ti riferivi a me , ma la tema di questo topic non sono io , non sei anche tu la tema di questo topic , e subito ti dico che su queste tue bambinate non devo rispondere
Notte :-:-01#19
Ovviamente che mi riferivo a te, adesso che Splicanin non c'e'. Buona notte.
-
Citazione:
rafrad6164
Ovviamente che mi riferivo a te, adesso che Splicanin non c'e'. Buona notte.
notte
e ti voglio buon diverto a giocare all'investigazione dei nick scorsi e prossimi :-0008n
a proposito - 70 % dei croati pensa che Gotovina e' eroe .. 70 % dei croati potrebbero essere i cloni di splicanin :D
link del forum
http://www.forum.hr/showthread.php?t=225916
-
Citazione:
HAF444
notte
e ti voglio buon diverto a giocare all'investigazione dei nick scorsi e prossimi :-0008n
a proposito - 70 % dei croati pensa che Gotovina e' eroe .. 70 % dei croati potrebbero essere i cloni di splicanin :D
link del forum
http://www.forum.hr/showthread.php?t=225916
Solo che ci sono certe nick che con disinvoltura sono ammiratori sia di Tito che dell'estrema destra Croata. Che bella coerenza.
-
Citazione:
rafrad6164
Solo che ci sono certe nick che con disinvoltura sono ammiratori sia di Tito che dell'estrema destra Croata. Che bella coerenza.
destra croata e estrema? sei solo un provocatore
Gotovina e Tudjman sono antifascisti e combattevano contro fascismo serbo , ma su queste provocazioni non vale neanche rispondere alla prossima
consiglio
vai a vedere il link che cosa pensiamo su Gotovina :-:-01#19
ciao
-
Citazione:
HAF444
destra croata e estrema? sei solo un provocatore
Gotovina e Tudjman sono antifascisti e combattevano contro fascismo serbo , ma su queste provocazioni non vale neanche rispondere alla prossima
consiglio
vai a vedere il link che cosa pensiamo su Gotovina :-:-01#19
ciao
Che Tudjman e Gotovina siano antifascisti e' come dire che Cicciolina e' vergine. Io leggo www.banjalukalive.com ed anche li ci sono infiltrazioni degli Ustascia.
-
Citazione:
rafrad6164
Che Tudjman e Gotovina siano antifascisti e' come dire che Cicciolina e' vergine. Io leggo
www.banjalukalive.com ed anche li ci sono infiltrazioni degli Ustascia.
dire che boia milosevic e' "antifascista" e come dire cicciolina e' vergine ,sono d'accordo con te :)
come ho detto , Tudjman e Gotovina combattevano contro fascista milosevic , quindi contro fascismo e per questo sono antifascisti
mi piace che siamo d'accordo
leggi un po anche www.forum.hr dove ci sono infiltrazioni dei Cetnici (fascisti serbi)
ciao
-
Su www.discutere.it c'e' un thread denominato 115 anni fa, dedicato alla nascita di Tito e creato da Dalmatino. Su questo forum, nella pagina internazionale c'e' ne uno analogo con la medisima foto creato da HAF 444. Penso che non occorra aggiungere altro.
-
Citazione:
rafrad6164
Su
www.discutere.it c'e' un thread denominato 115 anni fa, dedicato alla nascita di Tito e creato da Dalmatino. Su questo forum, nella pagina internazionale c'e' ne uno analogo con la medisima foto creato da HAF 444. Penso che non occorra aggiungere altro.
Quanto ne so io , per adesso ancora non e' vietato postare le foto degli altri forum.
Anche , questo forum si chiama politicaonline , e non si chiama discutere.it , e la tema non sono i forumisti dalmatino,haf o rafrad , la tema e' 27 anni fa.
Ma come ho detto , se ti diverte a giocare dei giochi per uccidere il tempo,solo continua a tue bambinate , io non ti disturbo piu' ai tuoi giochi.Io continuo postare solo quello legato a tema.
:-01#44
-
Citazione:
HAF444
Quanto ne so io , per adesso ancora non e' vietato postare le foto degli altri forum.
Anche , questo forum si chiama politicaonline , e non si chiama discutere.it , e la tema non sono i forumisti dalmatino,haf o rafrad , la tema e' 27 anni fa.
Ma come ho detto , se ti diverte a giocare dei giochi per uccidere il tempo,solo continua a tue bambinate , io non ti disturbo piu' ai tuoi giochi.Io continuo postare solo quello legato a tema.
:-01#44
Effettivamente non e' vietato. Ho solo evidenziato che un ex utente di questo forum ha creato un topic e diciamo per pura coincidenza c'e ne uno uguale anche qui con un'altra nick.