Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAF444
purtroppo NDH esiteva, sono d'accordo con te
poi la Croazia dal 1945 -1991 esisteva anche come una Republicca Federativa all'unita' jugoslava.Quanto durera' questa Croazia d'oggi??? :confused: Anch'io non lo so , anche non so quanto durera Italia o qualsiasi paese del mondo , non sono un profetta.
Prima finisce, meglio e'.
-
Citazione:
HAF444
ho capito che ti dispiace che la Croazia esiste , ma tu hai ragione di essere dispiacuto perche' la Croazia esiste , questo e' un tuo diritto personale.Cosi' detta "krajina" veramente non e' mai esistita solo per un motivo , questo non l'ho inventato io - perche' non e' stata MAI riconosciuta da NESSUNO.Anche lo so che non ti piace questo il fatto , ma questo non vuoi riconoscere , anche un tuo diritto personale legato ai tuoi sentimenti mezzo-serbo , oppure la sangue mezzo-serbo , e di nuovo ti capisco.Io sono fiero di essere stato nell'operazione OLUJA e della distruzione di cosi' detta "krajina" , un mio diritto personale :)
Io invece non posso essere fiero, in quanto non ho partecipato alla distruzione della fortezza degli Ustascia chiamata Vukovar.
-
Citazione:
rafrad6164
Prima finisce, meglio e'.
Italia o Croazia? :D
Grazie Dio , questa volta la Croazia dura perche non e' fascista come NDH o La Serbia :-01#44
-
Citazione:
rafrad6164
Io invece non posso essere fiero, in quanto non ho partecipato alla distruzione della fortezza degli Ustascia chiamata Vukovar.
non nego i crimini di guerra degli ustascia della Seconda Guerra , come anche non nego i crimini dei cetnici serbi della seconda guerra , ma di questa tema non abbiamo parlato.
Quello che facevano ustascia e cetnici durante la Seconda Guerra , hanno continuato gli aggressori serbi nel 1991 a Vukovar , massacrando i civili croati.
:(
-
Citazione:
HAF444
non nego i crimini di guerra degli ustascia della Seconda Guerra , come anche non nego i crimini dei cetnici serbi della seconda guerra , ma di questa tema non abbiamo parlato.
Quello che facevano ustascia e cetnici durante la Seconda Guerra , hanno continuato gli aggressori serbi nel 1991 a Vukovar , massacrando i civili croati.
Bevi con l'acqua.
-
Citazione:
rafrad6164
Bevi con l'acqua.
qualche volta con l'acqua , qualche volta no
tu non puoi bere , siccome gia' ora parli cavolatte...chissa' cosa sarebbe dopo una birra? :-0008n
-
Citazione:
HAF444
hanno continuato gli aggressori serbi nel 1991 a Vukovar , massacrando i civili croati.
Civili ? In guerra le regole cambiano al cambiare del nemico...ricordatelo pezzente. Cosa avete fatto voi in Krajina nel 95 ? Avete ucciso tutti i civili che non volevano abbandonar la propria casa...:i
-
Citazione:
Albex
Civili ? In guerra le regole cambiano al cambiare del nemico...ricordatelo pezzente. Cosa avete fatto voi in Krajina nel 95 ? Avete ucciso tutti i civili che non volevano abbandonar la propria casa...:i
non abbiamo fatto nula a cosi'detta "krajina" .. perche' quella cosi'detta cosa non esiste.E se una cosa non esiste , non puoi fare nulla in quella cosa , ma questo ti ho gia' spiegato.
-
Ah ok quindi il piemonte non esiste ? E la Slavonjia non esiste ? Giusto ? QUindi nel 1991 come fai a dire che sono stati uccisi i civili croati se la croazia non esisteva ?
-
Citazione:
Albex
Ah ok quindi il piemonte non esiste ? E la Slavonjia non esiste ? Giusto ? QUindi nel 1991 come fai a dire che sono stati uccisi i civili croati se la croazia non esisteva ?
piemonte e slavonija esistono , questo non ho negato.Ma 2krajina" e' una cosa inventata e mai riconosciuta da nessuno.Nel 1991 la Croazia esisteva.Anche esisteva tra 1945-1991 , se vuoi , come una repubblica federativa dello Stato jugoslavo.