Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Grazie Presidente...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie Presidente...

Questa sera parte ufficialmente la corsa alle elezioni di POl di Maggio 2007....

..Questo vuole essere un semplicissimo thread di ringraziamento ad una persona che ha dato tanto e che si è contraddistinto per la sua professionalità e serietà. Un grazie al Presidente Cristiano72 che ho avuto l'onore di contribuire , insieme a tanti altri amici , ad eleggere alla Presidenza di Pol. E' stato di gran lunga uno dei migliori presidenti che Pol abbia mai avuto...e lo è stato in un momento di coabitazione non facile. So perfettamente che questo thread diventerà un buco pieno di insulti e sfottò ma non mi importa. Basta solo la testimonianza...

Tra qualche giorno tornerà al suo partito liberamente dopo aver dato un grande servizio a POl. Aldilà delle idee politiche e delle differenze ideologiche che sicuramente ci sono tra me e lui è giusto dargli atto di essere stato un grande uomo d'onore che ha portato la sua profonda moralità alla Presidenza di Pol...di questo gliene va dato atto secondo me...e sono certo di parlare a nome di una grandissima fetta di Pol e del forum quando dico...

Grazie Presidente Cristiano....

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Questa sera parte ufficialmente la corsa alle elezioni di POl di Maggio 2007....

..Questo vuole essere un semplicissimo thread di ringraziamento ad una persona che ha dato tanto e che si è contraddistinto per la sua professionalità e serietà. Un grazie al Presidente Cristiano72 che ho avuto l'onore di contribuire , insieme a tanti altri amici , ad eleggere alla Presidenza di Pol. E' stato di gran lunga uno dei migliori presidenti che Pol abbia mai avuto...e lo è stato in un momento di coabitazione non facile. So perfettamente che questo thread diventerà un buco pieno di insulti e sfottò ma non mi importa. Basta solo la testimonianza...

Tra qualche giorno tornerà al suo partito liberamente dopo aver dato un grande servizio a POl. Aldilà delle idee politiche e delle differenze ideologiche che sicuramente ci sono tra me e lui è giusto dargli atto di essere stato un grande uomo d'onore che ha portato la sua profonda moralità alla Presidenza di Pol...di questo gliene va dato atto secondo me...e sono certo di parlare a nome di una grandissima fetta di Pol e del forum quando dico...

Grazie Presidente Cristiano....

LECCACULO (e pure fascista)

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

segnalato su
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Insieme per una POL Sociale e Nazionale ringrazia il Presidente di POL Cristiano72, che ha svolto egregiamente il proprio ruolo. Condividiamo in pieno le parole del candidato Gianfranco: Cristiano72 è un esempio per tutti. Indipendentemente da chi vincerà le Presidenziali di POL di Maggio 2007, chi gli succederà non potrà fare altro che guardare a Cristiano come un esempio da imitare.

Grazie ancora, camerata Cristiano \0

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si è contradistinto per boicottare qualsiasi iniziativa federalista su POL

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Bocca mia taci . . . . . E manterrò i nervi saldi fino a giorno 20 Maggio circa quando forse spazzeremo via questa banda di moralisti .

Nessuno teme Estewald, come lui scrive, soprattutto io, che da buon calabrese per l'onore mi getterei anche contro un'armata di guerrieri.

Purtroppo c'è chi continua a fare del moralismo e non sa del lerciume che c'è dietro invece . . . .

Cmq si comincia oggi una campagna elettorale difficile. . . Personalmente voglio fare un richiamo all'ordine e alla calma a tutti, AL, FDL e se me lo consentono anche IPSN.

Probabilmente vinceremo queste elezioni e per questo motivo i signorotti del male saranno pronti a fare di tutto inconsapevoli però che noi sappiamo e continueremo a sapere tutto ma proprio tutto. . .

Infine voglio richiamare, come moderatore, Ricky. E' un amico, una persona seria con cui ci parlo spesso. Non capisco perchè faccia in questo modo.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

personalmente credo che al di là dei ringraziamenti, doverosi, cristiano resti una figura di spicco del panorama polliano. dalla sua presidenza dovranno trarre ispirazione i prossimi....

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma per piacere, prima di questa avventura lo stimavo anche io, ma la sua presidenza si è caratterizzata soprattutto nella pregiudiziale contraposizione a qualsiasi proposta proveniente dal congresso, comunque che vinca chi vinca a me del gioco di POL interessa fino a un certo punto infatti non mi sono candidato

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    si è contradistinto per boicottare qualsiasi iniziativa federalista su POL
    Ho votato a favore delle proposte serie, come quella sulla tutela delle minoranze linguistiche.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Bocca mia taci . . . . . E manterrò i nervi saldi fino a giorno 20 Maggio circa quando forse spazzeremo via questa banda di moralisti .

Nessuno teme Estewald, come lui scrive, soprattutto io, che da buon calabrese per l'onore mi getterei anche contro un'armata di guerrieri.

Purtroppo c'è chi continua a fare del moralismo e non sa del lerciume che c'è dietro invece . . . .

Cmq si comincia oggi una campagna elettorale difficile. . . Personalmente voglio fare un richiamo all'ordine e alla calma a tutti, AL, FDL e se me lo consentono anche IPSN.

Probabilmente vinceremo queste elezioni e per questo motivo i signorotti del male saranno pronti a fare di tutto inconsapevoli però che noi sappiamo e continueremo a sapere tutto ma proprio tutto. . .

Infine voglio richiamare, come moderatore, Ricky. E' un amico, una persona seria con cui ci parlo spesso. Non capisco perchè faccia in questo modo.
    vorrei contare in numero dei tuoi post in cui mi nomini... non e' una paura, ma una vera e propria ossessione... che cuor di leone...

cmq sta tranquillo a queste elezioni partecipero' pochissimo, per vari motivi primo tra tutti quello che ho troppo da fare in questo periodo (che non mi sarei candidato a queste elezioni si sapeva da tempo immemore)...

lo so che voi 4 li non ci crederete ma ho scoperto stasera che era Gualerz vice di Spy (scelta ottima) e che era stasera il termine per le liste... non perche non mi abbiano cercato ma perche' veramente non ho avuto tempo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima