Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avellinera, guajira Avellinera
    Avelineeeera guajira Avellinera...


    La scritta sulla sinistra dice:
    Amministrazione Provinciale
    di Avellino
    PROGETTO VERDE PUBBLICO

  2. #12
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio

    La scritta sulla sinistra dice:
    Amministrazione Provinciale
    di Avellino
    PROGETTO VERDE PUBBLICO
    mmm acuta osservazione , io che non fosse recluso a Guantanamo ci sono arrivato notando il maglione di lana invece.

  3. #13
    tenates
    Ospite

    Post professor discreto

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Avellinera, guajira Avellinera
    Avelineeeera guajira Avellinera...

    La scritta sulla sinistra dice:
    Amministrazione Provinciale
    di Avellino
    PROGETTO VERDE PUBBLICO
    Il Professore è stato talmente discreto, da evitare di trascrivere il mio nome visibile sull'altra targhetta...la recita è finita signori...fingere di essere pazzarello, è un ottimo trucchetto per restare "bambini", e non assumersi le proprie responsabilità...su POL, gioco a fingermi toccatello...nella vita, faccio l'Ispettore di Cantiere, e bisogna essere terribilmente seri, perchè dalla mia ."professionalità" dipende la sicurezza e la "vita" degli operai.
    Vi confesso, che mi piacerebbe stare a Miami, su di una bella spiaggia dorata, mentre una ragazza strofina il suo seno sulla mia faccia stanca...invece, mi tocca alzarmi alle 4:00 am, farmi il caffè, mangiare il tegolino, e fare il giro dei cantieri, poi, verso le 12:00 mangiare un panino, una mela... aspettare che suona le sirena, alle 18:00 la doccia...
    ...ero un lavoratore a progetto, e questo governo, mi ha dato la possibilità di avere rinnovato il contratto, ed anche se mai sono stato marxista, la riconoscenza è un mio stile di vita...grazie Professore Prodi, e grazie a Lei, Professore Costa e tutti i forumisti di POL, grazie di esistere, che è tutto quello che abbiamo....
    Antonio

  4. #14
    tenates
    Ospite

    Post no

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Ma quella non è la divisa dei carcerati americani?

    arancione è il colore di "alta visibilità" che la legge italiana 626, sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, prescrive di indossare per coloro che effettuano, per contratto "lavori ad alto rischio", percependo anche una relativo aumento in busta paga: esempio, forestali edili ( come me ) edili di gallerie, minatori, operatori ecologici...etc...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Per Jaki....Ho detto solo per Jaki
    Di rossicaterina nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 19:08
  2. off topic per jaki e per jaki soltanto
    Di Mr2 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 17:00
  3. Jaki...
    Di sachergeometr@ nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 22:21
  4. Jaki *******!!
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 23:16
  5. Per Jaki
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 06:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito