Avellinera, guajira Avellinera
Avelineeeera guajira Avellinera...
La scritta sulla sinistra dice:
Amministrazione Provinciale
di Avellino
PROGETTO VERDE PUBBLICO

Avellinera, guajira Avellinera
Avelineeeera guajira Avellinera...
La scritta sulla sinistra dice:
Amministrazione Provinciale
di Avellino
PROGETTO VERDE PUBBLICO

Il Professore è stato talmente discreto, da evitare di trascrivere il mio nome visibile sull'altra targhetta...la recita è finita signori...fingere di essere pazzarello, è un ottimo trucchetto per restare "bambini", e non assumersi le proprie responsabilità...su POL, gioco a fingermi toccatello...nella vita, faccio l'Ispettore di Cantiere, e bisogna essere terribilmente seri, perchè dalla mia ."professionalità" dipende la sicurezza e la "vita" degli operai.
Vi confesso, che mi piacerebbe stare a Miami, su di una bella spiaggia dorata, mentre una ragazza strofina il suo seno sulla mia faccia stanca...invece, mi tocca alzarmi alle 4:00 am, farmi il caffè, mangiare il tegolino, e fare il giro dei cantieri, poi, verso le 12:00 mangiare un panino, una mela... aspettare che suona le sirena, alle 18:00 la doccia...
...ero un lavoratore a progetto, e questo governo, mi ha dato la possibilità di avere rinnovato il contratto, ed anche se mai sono stato marxista, la riconoscenza è un mio stile di vita...grazie Professore Prodi, e grazie a Lei, Professore Costa e tutti i forumisti di POL, grazie di esistere, che è tutto quello che abbiamo....
Antonio
arancione è il colore di "alta visibilità" che la legge italiana 626, sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, prescrive di indossare per coloro che effettuano, per contratto "lavori ad alto rischio", percependo anche una relativo aumento in busta paga: esempio, forestali edili ( come me ) edili di gallerie, minatori, operatori ecologici...etc...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0