Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Le statistiche parlano chiaro. Chi va in moto prima o poi ci muore.
E' un dato di fatto inoppugnabile.
Premesso che io non vado in moto:
Ma di che statistiche parli?? :lol
Allora secondo il tuo ragionamento, Valentino Rossi dovrebbe essere morto e risorto 500 volte? :rolleyes:
-
Citazione:
Oli
Allora la proissima volta che muore un motociclista mi permetterò di dire: "se l'è cercata, fatti suoi".
discorso dal cazzo.
una cosa e' rendersi conto che l'essere umano accetta o se ne sbatte dei vari rischi di cose come moto, macchine, fumo, droga.
e un conto e' essere cinici e sbattersene le balle.
-
-
Citazione:
Oli
Chi nasce prima o poi muore!
-
Citazione:
Oli
non è vero
posta la fonte che dice che il 100% dei possessori di una moto muore a causa di essa, altrimenti astieniti dal postare certe cagate
-
Citazione:
Oli
Hai la certezza di morire a causa sua prima o poi. Prima di rimanerci secco avrai almeno un paio di incidenti che ti spaccheranno le braccia o le gambe.
Eppure la gente va in moto, andando a velocità folli e infischiandosene del senso di marcia o della propria vita.
2 miei amici hanno la moto, uno ora (24 anni) riposa al cimitero di Iseo, l'altro ha avuto la scorsa settimana il terzo o quarto incidente ed ha il dito rotto e qualche costola incrinata.
Mi aspetto che succeda qualcosa anche all'altro? Lo dico col cuore in mano, ma non ne sarei stupito. E' una cosa che ci si aspetta quando uno è in giro in moto.
Ho provato a convincerlo a lasciarla a casa anche col terrorismo psicologico, ma niente da fare.
Davvero non capisco tutto questo desiderio di morire.
Condivido il tuo forte messaggio solo se lo si traduce in questo modo: attenzione, attenzione, attenzione, la moto è un mezzo molto pericoloso!
Infatti, per esempio, mentre un semplice tamponamento in macchina può produrre solo danni meccanici, con la moto il rischio di danni fisici è sensibilmente aumentato.
La circostanza che la motocicletta costituisca fonte di elevati rischi è anche data dal fatto che è facile vedersi tagliare la strada dalle automobili; ogni motociclista sa che il diritto di precedenza per lui è relativo!
:eek:
-
Se uno non va in moto, non fuma, non beve, non tromba, non fa nulla che comporti un qualche rischio forse camperà cent'anni, ma per me è gia' morto molto prima.
Come diceva Marcello Marchesi
"L'importante è che la morte ci trovi vivi"
-
Citazione:
Fuori_schema
Se uno non va in moto, non fuma, non beve, non tromba, non fa nulla che comporti un qualche rischio forse camperà cent'anni, ma per me è gia' morto molto prima.
Come diceva Marcello Marchesi
"L'importante è che la morte ci trovi vivi"
Direi che fumare, a differenza delle altre, è solo una cazzata. :D
-
cmq la malasanità e le diagnosi errate comportano una percentuale maggiore di morti rispetto a quella di tutti gli incidenti stradali...
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Condivido il tuo forte messaggio solo se lo si traduce in questo modo: attenzione, attenzione, attenzione, la moto è un mezzo molto pericoloso!
Infatti, per esempio, mentre un semplice tamponamento in macchina può produrre solo danni meccanici, con la moto il rischio di danni fisici è sensibilmente aumentato.
La circostanza che la motocicletta costituisca fonte di elevati rischi è anche data dal fatto che è facile vedersi tagliare la strada dalle automobili; ogni motociclista sa che il diritto di precedenza per lui è relativo!
:eek:
Concordo pienamente!