Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pustegge Visualizza Messaggio
    Se ho detto una boiata chiedo scusa. Ma è una cosa che non so solo io questa!

E comunque non capisco ste offese, io non voglio portare nessuno scompiglio. Suppongo che qui siate tutti di Roma, quindi sta cosa dovrebbero saperla un pò tutti!
    Che cosa intendi per "suppongo che qui siate tutti di Roma"!!!!!!
    Perchè tu di dove sei????
    Se sei anche tu di Roma......allora non ti hanno raccontato il vero!!!!!
    Se sei di fuori.......allora credi troppo alle favole che ti vogliono far credere!!!!
    Poi ma chi ti sta offendendo????
    Leggi bene le mie risposte!!!!! Capito????
    Un saluto Gerardo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lungi da me l'idea di farti arrabiare , ma sta voce gira sul serio in curva nord.
    Poi c'è sempre da sentì l'altra campana per carità.
    Io stimavo i viking, e sinceramente nel guardare la nord dal basso, me manca non vedere più il loro striscione, non sentì i loro cori.
    So un ultras che con la Lazio c'è cresciuto, e nelle innumerevoli trasferte che ho fatto, li vedevo sempre in prima linea, ma non se pò fa niente pe falli torna?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un vero peccato non vedere più quello striscione appenso nelle vetrate specialmente nel momento che alcuni ragazzi con tanta forza di volontà stavano rinnovando e riportando in alto il nome di questo storico gruppo....comunque concordo con chi dice che certi argomenti è meglio non trattarli su un forum...ognuno ha la sua versione e si creerebbe solo confusione e già c'è n'è tanta tra chi ha frequentato per molti anni la curva (come me) e chi la frequenta ancora (come penso molti di voi) figuriamoci tra chi ne è completamente estraneo!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MeaLux Visualizza Messaggio
    Lungi da me l'idea di farti arrabiare , ma sta voce gira sul serio in curva nord.
    Poi c'è sempre da sentì l'altra campana per carità.
    Io stimavo i viking, e sinceramente nel guardare la nord dal basso, me manca non vedere più il loro striscione, non sentì i loro cori.
    So un ultras che con la Lazio c'è cresciuto, e nelle innumerevoli trasferte che ho fatto, li vedevo sempre in prima linea, ma non se pò fa niente pe falli torna?
    Qui non si arrabbia nessuno.....e solo il fatto che un conto e per sentito dire, e come ben sai se in curva uno si è slogato la caviglia, sotto al tabellone arriva la notizia che è morto!!!!!!
    Le cose per sentito dire oppure che gira la voce, non bisogna darle tanto importanza...all'interno di una curva, gli screzzi tra gruppi ci possono pure essere, ma addirittura che un gruppo ruba lo striscione all'altro gruppo....beh questo per me, e pura fantasia......
    Sai che nei movimenti ultras negli anni 70-80, il gruppo che in trasferta riusciva a prendere quello dell'opposta fazione di tifo, veniva considerato parte integrante della curva ed era un trofeo per l'intera curva.
    Un saluto Gerardo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Qui non si arrabbia nessuno.....e solo il fatto che un conto e per sentito dire, e come ben sai se in curva uno si è slogato la caviglia, sotto al tabellone arriva la notizia che è morto!!!!!!
    Le cose per sentito dire oppure che gira la voce, non bisogna darle tanto importanza...all'interno di una curva, gli screzzi tra gruppi ci possono pure essere, ma addirittura che un gruppo ruba lo striscione all'altro gruppo....beh questo per me, e pura fantasia......
    Sai che nei movimenti ultras negli anni 70-80, il gruppo che in trasferta riusciva a prendere quello dell'opposta fazione di tifo, veniva considerato parte integrante della curva ed era un trofeo per l'intera curva.
    Un saluto Gerardo

Si, infatti ho rettificato, che bisogna sentire sempre le due campane.
    Comunque se tornassero sarebbero ben accettati da me e da un bel pò di persone, per quello chiedevo se non se poteva riformà sto gruppo.
    Ciao un saluto anche a te.

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che il loro striscione è stato bruciato da loro stessi... nn torneranno.. ma resteranno per sempre un glorioso capitolo della storica curva nord.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    mi sa che il loro striscione è stato bruciato da loro stessi... nn torneranno.. ma resteranno per sempre un glorioso capitolo della storica curva nord.

GABRIELE VIVE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onore e Rispetto per i Viking

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la validità di qst gruppo è garantit da una persona cm Geppo...opss...cavolo..aìquasi dimenticavo...il nostro presidente..

Danielino
    Ospite

Predefinito

geppo era coi i viking?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima