Originariamente Scritto da seruzzi70 veramente quella persona eri tu Seruzzi70 Si
Originariamente Scritto da seruzzi70 un giorno un uomo mi disse che fu bruciato un giorno un uomo mi disse che aveva imparato a volare.
Originariamente Scritto da geppo Si intendo dire: la persona che mi disse che lo striscione fu bruciato, eri tu
Originariamente Scritto da seruzzi70 intendo dire: la persona che mi disse che lo striscione fu bruciato, eri tu No il vero e unico striscione esiste. fine storia.
Originariamente Scritto da ultrasliberi un giorno un uomo mi disse che aveva imparato a volare. Anche a te? Cazzo, abbiamo amici in comune
Originariamente Scritto da geppo No il vero e unico striscione esiste. fine storia. ok, come vedi non parlo di leggende metropolitane come hai pensato.
Originariamente Scritto da seruzzi70 ok, come vedi non parlo di leggende metropolitane come hai pensato. Spero adesso sia tutto chiarito in msn. Ok Geppo!!!
una goccia che ha fatto trabboccare il vaso, da quel giorno nn ho messo più peide in curva......
Originariamente Scritto da geppo Spero adesso sia tutto chiarito in msn. Ok Geppo!!! saluto
Regole del Forum