Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Rinuncio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
cmq, a pensarci bene, voi due stareste comunque nel "Regno di Sardegna"...:sofico:
Stiam meglio così.
-
Citazione:
merello
Un forte autonomismo, all'inizio, non mi dispiacerebbe. Però sono abituato, oramai, all'Italia, ma vorrei che la nostra unità fosse frutto di una condivisione di valori di base e non di un ladruncolo e di un assassino.
I popoli che hanno unito a FORZA non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro...l' Autonomismo con un successivo Federalismo VERO è l'unica soluzione per porre fine a questa brutta pagina
-
Posso fare una considerazione spassionata per Falco e Templares. Secondo me non dovreste abbandonare il vostro progetto di riunificazione del centrodestra.Ci sono dinamiche politiche che hanno bisogno di tempo,e questo mi sembra proprio il caso,quindi non è detto che la vostra operazione politica sia irrealizzabile,forse necessita di un arco temporale più esteso.
"La goccia scava la roccia".
-
Citazione:
Thomas Paine
Posso fare una considerazione spassionata per Falco e Templares. Secondo me non dovreste abbandonare il vostro progetto di riunificazione del centrodestra.Ci sono dinamiche politiche che hanno bisogno di tempo,e questo mi sembra proprio il caso,quindi non è detto che la vostra operazione politica sia irrealizzabile,forse necessita di un arco temporale più esteso.
"La goccia scava la roccia".
A questo proposito sarebbe utile chiarire l'origine di tanti veti incrociati di cui leggo.
:mmm:
-
Citazione:
Maria Vittoria
A questo proposito sarebbe utile chiarire l'origine di tanti veti incrociati di cui leggo.
:mmm:
I veti sono come dei nodi,basta scioglierli piano piano.
-
Citazione:
Thomas Paine
concordo sul fatto che i nodi vadano sciolti e non tagliati; andare piano o veloci non cambia il risultato, che richiede solo molta attenzione e disponibilità
-
Citazione:
Maria Vittoria
concordo sul fatto che i nodi vadano sciolti e non tagliati; andare piano o veloci non cambia il risultato, che richiede solo molta attenzione e disponibilità
Secondo me cambia, nel tempo possono succedere cose che possono favorire il dialogo.
-
Citazione:
Thomas Paine
credi nelle favole