Anche io, e posso essere abbondantemente orgoglioso del fatto che la mia squadra porti il simbolo di Roma cucito bene in vista sulla maglia.
Ritengo che tutte le squadre di calcio debbano esibire, sia in campo che sugli spalti, il simbolo della città che li rappresenta, ecco perchè apprezzo moltissimo il gesto degli interisti, pur non essendo nè milanese nè interista.

Adesso va molto di moda il tricolore italico, l'essenza di quello che non dovrebbe essere un ultras secondo me...

abbiamo battuto un altro record

Si parla in questi giorni, con vasti accordi da parte di "un po' tutti" ,di un Adriano che rimarrebbe solo se "cambiasse,se si mettesse a lavorare duro, a fare a modo".
Mi sta bene,ma io credo che lo stesso deve valere per Mancini.
Io ho difeso Mancini in questi anni,ma anche in questa stagione mi e' parso a volte davvero troppo ciacarone,litigioso e a volte,come col Valencia,presupponente ed arrogante( "Tranquilli,andiamo a vincere sicuro").
Mancini di calcio se ne intende,ma spero che questi 6 goals gli siano serviti per fare un bel bagno di umilta' di cui credo abbia davvero bisogno,forse anche piu' e prima di Adriano.