Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non ci posso fare niente, mi fa schifo tutto, tra l'altro mai neanche assaggiati...
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
si mangiano cose vive?
dal momento che non mangio carni e mangio quasi solo verdure, si, anche l'insalata ha un'anima.
-
La soppressa è TROPPO BUONA!!! Soprattutto se associata alla polenta e ai funghi.... S-L-U-R-P!!!
Ps: sono Veneta e astemia anche io.... :p bevo solo qui su POL ---> :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
come ciotola per il cane? è una ciotola di vetro:eek: :eek: si che è insalata russa....è il mio pranzo di oggi.....mordi e fuggi:p
mordi è fuggi è abb padana come abitudine, pero gli ingredienti no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
mordi è fuggi è abb padana come abitudine, pero gli ingredienti no
ohoooooooooooooo...ma sai che sei di una pallosità unica?????:fru :fru
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sono astemia.......A S T E M I A ......lo devo scrivere in turco così lo capisci?:-01#44
una veneta astemia è come dire un nazista ebreo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Veneta in maiuscolo please:-01#44
sì certo, come no. Mangi soppressata, insalata russa, cerchi informazioni qui su POL per il peperoncino... venetà sì, ma di Roccella Jonica :D
-
Soppressa, non soppressata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ohoooooooooooooo...ma sai che sei di una pallosità unica?????:fru :fru
e tei sei una vera padana, dovresti tifare per il palermo non la juve.