Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
dovresti tifare per il palermo non la juve.
E cosa cambia ?!?
:D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
una veneta astemia è come dire un nazista ebreo :D
Spiace ma io non ho intenzione di considerare me stessa come un ossimoro vivente... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
E cosa cambia ?!?
:D :-0008n
te si che capisci queste cose, da padano doc, cmq te fdv cerca di farvi avere la cittadinanza onoraria di legnano.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim S.
Spiace ma io non ho intenzione di considerare me stessa come un ossimoro vivente... :-01#44
A parte che un essere umano completamente astemio non esiste.
Chi dice di non bere nemmeno una goccia d'alcol o mente oppure è un alieno.
Extraterrestre Kim?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
FarVI chi?
farmi, ma non puntualizzare, meglio che ti dai da fare.
-
Eh ma, onestamente, l'idea padanista l'ho abbandonata (temporaneamente?) dopo aver visto l'andazzo che prendeva nel covo legaiolo... semmai posso vedere cosa si riesce a fare con la cittadinanza legnanese, tanto, un terùn in più o in meno... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Eh ma, onestamente, l'idea padanista l'ho abbandonata (temporaneamente?) dopo aver visto l'andazzo che prendeva nel covo legaiolo... semmai posso vedere cosa si riesce a fare con la cittadinanza legnanese, tanto, un terùn in più o in meno... :D
in italia non hanno abbandonato l'idea comunista, che ha fatto crimini e disastri nel mondo, e tu vuoi abbandonare quella della padania, che ci fa bene? mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Eh ma, onestamente, l'idea padanista l'ho abbandonata (temporaneamente?) dopo aver visto l'andazzo che prendeva nel covo legaiolo...
benvenuto tra i savi:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
una veneta astemia è come dire un nazista ebreo :D
copate:-0008n :-0008n