Ho trovato un minutino libero e ho pensato di salutarvi.
Approfitto di questo thread per insultare Naitmer.
NAITMER FROGIO.


Ho trovato un minutino libero e ho pensato di salutarvi.
Approfitto di questo thread per insultare Naitmer.
NAITMER FROGIO.




Golia Giocalone Libero !
![]()


Ma Naitmer se n'è andato?




scusa Antonio ma vorrei approfittare del presente thread per insultare Naitmer, il titolo amichevole mi serve per distrarre l'Amministrazione.
NAITMER FROGIO