Non ho intenzione di intervenire qui , anche se mi farebbe piacere perche non ho problemi a discutere con i vari Roberto , Andrea Nemesi e Maxred , ma lo faccio solo per precisare che non ho alcun interesse. Semplicemente viste le polemiche dei giorni scorsi ho segnalato tutto all'amministrazione che di tutta risposta mi ha avvisato che non avrebbe sopportato oltre questa situazione e che alla prossima lite avrebbe preso provvedimenti radicali. Poi oguno è libero di crederci o meno e può sempre fare la prova se vuolepotevo stare zitto e lasciare che la situazione continuasse forse...ora caro gilbert liberissimo di fare come credi
Saluti a tutti
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
come già detto, che uno abbia torto o ragione, che sia attaccato o attaccante poco importa, la gente ci vede litigiosi e ci evita, e poi per rimontare la salita e tornare a far tornare la fiducia in noi bisogna sudare sette camicie

Il privato, che ho avuto modo io stesso di leggere dato che mi è stato inoltrato ieri, è stato scritto dall'amministrazione a Gianfranco.
Per il resto, le polemiche sono episodi spiacevoli, sia che vi vengano coinvolti un segretario e un presidente, sia che a parteciparvi siano due semplici forumisti.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

indubbiamente c'era bisogno di una calmata nei rapporti tra NFM e DMN, che se non fosse stato per litigi personali tra gecko e Roberto M prima, tra Gecko e me dopo, tra Gecko e Roberto e me poi, e ancora più tardi tra me e Gecko in quanto gecko da delle merde a NFM quotidianamente con MSN e a parole non ci tratta da meno su questo forum chiamandoci ad esempio non veri monarchici, forse ci sarebbe se non sintonia di opinioni (che reputo difficile al momento), almeno un giusto modo di rapportarsi tra persone in un forum, improntato sull'educazione e non sull'astio.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

bene, avevo capito che te lo aveva mandato a te l'amministrazione....ma non è per un privato che io mi dimetto da presidente di NFM.
E' perché sembra sia la volontà del direttivo, che forse pensa così di calmare le acque.
Per conto mio, spero solo non si sia voluto dare un contentino a chi lo chiedeva da mesi e mesi.
siamo intervenuti semplicemente perchè abbiamo capito che questa volta l'amministrazione avrebbe proceduto con delle sospensioni e francamente non volevamo arrivare a tanto.
Quanto alle tue dimissioni erano completamente fuori discussione perchè sei un monarchico appassionato che ha sempre lavorato per il bene di NFM e te ne siamo tutti grati, io in prima persona perchè ti conosco da un anno e mezzo
anche se devo dire che da più parti (non da DMN) sentivo che alcuni forumisti, anche coloro che fino a poco tempo fa ci avevano in simpatia, cominciavano a prendere le distanze a causa di questo clima e quindi un appello alla calma ci sembrava necessario, senza drammi e sperando che presto tutto torni nella normalità: davanti a noi abbiamo delle strategia e un congresso per il futuro di NFM e vorremmo veramente poter dialogare con altri interlocutori

speriamo che i risultati siano quelli sperati allora.
Viva il Re!