Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
nom mi pare l'abbia fatto mai nex prima
E che c'entra?
Citazione:
e se l'ha fatto di sicuro non ha(aiutato dai giornalisti) fatto la prima donna
Oh, appunto, "aiutato" dai giornalisti... Secondo te è un caso se lo stesso Donadoni ha chiesto alla stampa di non parlare più di questa cosa? Forse 'sta cosa l'avranno gonfiata talmente tanto da gonfiare anche qualche altra cosa?
La storia è molto chiara: Totti ha una placca, e chiede al CT di non andare in Nazionale. Il CT accetta. Totti, dopo mesi e mesi (secondo i tempi previsti) si fa visitare dal dottor Mariani il quale dice che la placca può rimanere lì dov'è, e Totti chiede di poter giocare solo le partite più importanti. Tuttora si aspetta la risposta di Donadoni.
Dov'è il male? Non sarà che, forse, i giornalisti hanno un po' rotto le scatole con i millequattrocento articoli su Totti e la Nazionale scritti, spesso e volentieri, alla fine di partite in cui Totti aveva giocato particolarmente bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Oh, appunto, aiutato dai giornalisti... Secondo te è un caso se lo stesso Donadoni ha chiesto alla stampa di non parlare più di questa cosa? Forse 'sta cosa l'avranno gonfiata talmente tanto da gonfiare anche qualche altra cosa?
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
:lol:lol:lol
Una risata non è una risposta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Una risata non è una risposta...
pensavo fosse retorica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
in qst non sono d'accordo: la nazionale è un ONORE non una scocciatura
E se a uno di questo ONORE non frega nulla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E se a uno di questo ONORE non frega nulla?
non è degno di esser italiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
non è degno di esser italiano
:lol:lol:lol:lol
L'importante per Totti è essere romano e romanista, e dovrebbe essere l'unica cosa che davvero interessa a tutti, calciatori e non.
Più Totti, meno Gattuso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
:lol:lol:lol:lol
L'importante per Totti è essere romano e romanista, e dovrebbe essere l'unica cosa che davvero interessa a tutti, calciatori e non.
Più Totti, meno Gattuso.
quando morirà sarà giornata di lutto nazionale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
quando morirà sarà giornata di lutto nazionale...
Non confondete però: una cosa sono le città, che è ciò che davvero sente la gente come propria terra d'appartenenza, una cosa l'Italia che la maggior parte delle volte è concetto estraneo alle persone e calato dall'alto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E se a uno di questo ONORE non frega nulla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
non è degno di esser italiano
Certo che con te l'indottrinamento ha funzionato a dovere, eh? :rolleyes:
Uno non è degno di essere italiano solo perchè rifiuta di vestire la maglia della Nazionale? Se la pensi davvero così accetta un consiglio: fatti curare, possibilmente da uno bravo. A te (come a molti altri) il calcio sta veramente dando alla testa.