I giornalisti rai romani continuano ad alimentare la polemica totti-donadoni.
Non capisco perchè si debba insistere, totti gioca nella roma ma si rifiuta di giocare in nazionale inventando infortuni. Non vedo perchè continuare a parlarne, si limiti a giocare nella rometta e non lo si convochi più in nazionale dato che per lui è solo una perdita di tempo. Tutti utili nessuno indispensabile. BASTA TOTTI IN NAZIONALE.![]()




Rispondi Citando
