Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Basta totti.

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta totti.

    I giornalisti rai romani continuano ad alimentare la polemica totti-donadoni.
    Non capisco perchè si debba insistere, totti gioca nella roma ma si rifiuta di giocare in nazionale inventando infortuni. Non vedo perchè continuare a parlarne, si limiti a giocare nella rometta e non lo si convochi più in nazionale dato che per lui è solo una perdita di tempo. Tutti utili nessuno indispensabile. BASTA TOTTI IN NAZIONALE.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei interista per caso?

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    milanista e convinto che i giocatori passano la maglia resta. gli interisti fanno il ragionamento inverso per quello non vincono mai.
    totti può fare i suoi porci comodi nella rometta non in nazionale. dovrebbe essere un onore giocare in nazionale chi non onora la maglia può stare a casa. che la smettano i simpatici giornalisti romani di farci due palle così. donadoni è abituato nel milan dove le prime donne non chiaccherano fanno i fatti.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E tu i discorsi sulla maglia li fai a totti?
    che è da 16 anni che sta alla roma?

    Fai 'sti discorsi a TUTTI i giocatori della nazionale, piuttosto che inventarti totti come scusa di un becero razzismo anti-romano

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma quale razzismo qua si parla di calcio. io sono meridionale anche se vivo al nord. se il ragazzetto viziato non vuole giocare in nazionale non ci vada. non è degno di rapprersentare l'italia all'estero. tiene tanto alla sua roma? buon per lui continui a fare il signore lì. ma non si permetta di decidere lui quando andare in nazionale. mancando di rispetto all'allenatore e al gruppo.

  6. #6
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mancanza di rispetto sopraggiunge quando uno sbaglia a comportarsi nei confronti di un'altra persona. Nel caso di Totti non mi pare che sia successo, visto che aveva parlato con Donadoni e avevano concordato sul fatto che Totti tornerà in Nazionale solo quando si leverà le viti alla caviglia. Del resto Totti non ha rifiutato alcuna convocazione; semmai è stato Donadoni che, alla luce dei chiarimenti fatti con il capitano della Roma, non lo ha mai convocato. E il bello è che queste cose le ha ribadite a più riprese lo stesso CT della Nazionale, quindi la mancanza di rispetto che dici tu non ha la benchè minima ragione di esistere, se non nella testa di certi giornalisti che, pur di vendere qualche copia in più, non esiterebbero a calarsi nei ruoli di personaggi che farebbero un baffo agli inventori di Beautiful.

    Totti tornerà in Nazionale quando Donadoni deciderà di richiamarlo, in pieno accordo con la sua volontà, come detto, ridetto e stradetto da mesi. Basta con le cazzate.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    I giornalisti rai romani continuano ad alimentare la polemica totti-donadoni. BASTA TOTTI IN NAZIONALE.
    No, basta con questa ROTTURA DI C..... a noi ed a Totti! Un campione di calcio e di umanità come lui NON VE LO MERITATE! FATE SCHIFO!
    P.S. Non mi riferisco a Donadoni, che finora ha dimostrato buon senso, quanto a
    certi " giornalaisti " che hanno dimostrato solo di essere capaci di sputare veleno (tanto più ingiustificato!) ed a certa tifoseria BECERA!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    ma quale razzismo qua si parla di calcio.
    Complimenti!!! Sei tipo Candido ( nun te dico che candore!) Cannavò ed altri lacchè! Preferisco un milanese che fa il tifo per la sua squadra, piuttosto che uno che sputa sulla sua capitale e su chi, MERITORIAMENTE, è orgoglioso di rappresentarla! Ah, ho capito, tu preferisci gli opportunisti alla Ancelotti che, dopo essersi arricchito dalle nostre parti, è andato a fare il servo al berlusca
    ( absit ... politica verbis!) senza dire una sola volta grazie alla città ed alla squadra che lo ha reso famoso. Aspetto smentite!

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    No, basta con questa ROTTURA DI C..... a noi ed a Totti! Un campione di calcio e di umanità come lui NON VE LO MERITATE! FATE SCHIFO!
    il campione che sputa in faccia a poulsen,
    che passeggia su ramelov,
    quello dei vaffanculo ogni 3 minuti a ogni arbitro?
    il campione che non ha mai vinto nulla.
    Quello che la caviglia fa male solo per le partite in nazionale.
    hai ragione, NON CE LO MERITIAMO!! COSA ABBIAMO FATTO DI MALE??

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    il campione che sputa in faccia a poulsen,
    che passeggia su ramelov,
    quello dei vaffanculo ogni 3 minuti a ogni arbitro?
    il campione che non ha mai vinto nulla.PERDONAMI, MA NON POTEVI SCRIVERE UNA FRASE PIU' IDIOTA! SE PELE' AVESSE GIOCATO CON 10 GIOCATORI COME ME NON SAREBBE SALITO NEMMENO IN SECONDA CATEGORIA E, VICEVERSA, SE 10 COME PELE' AVESSERO GIOCATO CON UNO COME ME AVREBBERO SICURAMENTE VINTO IL CAMPIONATO DEL MONDO! UN GIOCATORE DA SOLO NON PUO', CON TUTTA EVIDENZA, FARE UN'INTERA SQUADRA. FINIAMOLA CON QUESTI LUOGHI COMUNI A DIR POCO IMBECILLI!!!!
    Quello che la caviglia fa male solo per le partite in nazionale.
    hai ragione, NON CE LO MERITIAMO!! COSA ABBIAMO FATTO DI MALE??
    Ma ce SEI o ce FAI? Se mi dici che Totti non può insegnare letteratura italiana o latina te lo dico io per primo, che sono un INSEGNANTE! Se poi vuoi parlare di calcio e di FATTI devi prima toglierti " er prosciutto dall'occhi e dall'orecchie ", come si dice dalle nostre parti e spogliarti di ogni MALSANA prevenzione! Ciò premesso, innanzitutto Totti ha avuto il PREGIO di rinunciare a miriade di offerte stratosferiche venute da ogni parte del mondo, di molto superiori alla, per carità ben CONGRUA, cifra da lui intascata per ogni contratto firmato sinora. Certo, ad un milanista o uno giuventino che avrebbero voluto comprarlo a suon di miliardi SCOCCIA, ma onestà impone che un simile atteggiamento, quasi unico nel nostro panorama calcistico, dovrebbe essere COMUNQUE apprezzato, indipendentemente dal proprio tornaconto calcistico!
    Per quanto riguarda le reazioni c'è, anzi, da fargli i COMPLIMENTI ( confesso che io, al suo posto, mi sarei tolto qualche ... soddisfazione, a costo di prendere un'ingiusta squalifica!). Si capisce che tu sei dalla parte dei PROVOCATORI ( sei di quelli che dicono che se si prendono calci " non bisogna mai reagire " anche se l'arbitro fa orecchie da mercante, è proprio il caso di dirlo, per 10 volte consecutive). Totti, invece, rimane tranquillo almeno 95 volte su 100, se non di più ( vedi il comportamento suo e di tutta la squadra, che avrebbe anche potuto " sbroccare ", col Manchester!).

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. BASTA, Totti!!!
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum AS Roma
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 17:48
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:57
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito