è ora di cambiare leader?Fini non ci sta portando troppo al centro?ditemi la vostra..

è ora di cambiare leader?Fini non ci sta portando troppo al centro?ditemi la vostra..

Fini va più che bene...più che centro sta costruendo una Destra Moderna e Riformista di cui l'Italia ha bisogno

Vabbè, se Fini smette con questi gaffes come quello sull'immigrazione, potrebbe ben rimanere capo di AN.
Come partito a me piace Alleanza Nazionale - tantissimo, e mi sento molto vicino ai valori espressi da questo partito.
Ma sono quei gaffes che mi tengono lontano da AN come partito. È uno dei motivi che mi portano vicino a Forza Italia come partito.
Nel futuro, però, sarebbe bello vedere Alemanno al commando di AN.

Alemanno... o al limite Storace.
Una Destra Sociale, che sia vera Destra Nazionale... non una "destra liberale", ma un partito conservatore eticamente e sociale economicamente.
Alemanno rappresenta il nuovo volto, saldamente coerente con le sue posizioni e proiettato nel futuro.
Storace invece mi sembra il classico "missino duro e puro", forse inadatto a fare da leader.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Fini Leader
Adolfo Urso numero 2
l'unica svolta che manca ad AN è quella liberale, perchè moderati lo sono già e fin troppo, devono essere liberali in economia. qualunque svolta verso il mis è una svolta verso il 6%, e questo è un dato oggettivo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ancora più liberali di così si muore.
O si diventa Forza Italia.
E francamente è meglio un partito da 6% ma identitario, nazionalista, giustizialista e sociale che un partitozzo da 20% coll'azzurro forzista trasformato nel turchino aennino.
Più Destra, più Sociale.
I Liberisti non esprimono, secondo me, una visione economica propria di AN.
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.