Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorresti come leader del PD?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Adinolfi

    0 0%
  • Bersani

    15 27.78%
  • Bindi

    0 0%
  • D'Alema

    0 0%
  • Fassino

    1 1.85%
  • Finocchiaro

    4 7.41%
  • Fioroni

    0 0%
  • Franceschini

    0 0%
  • Letta

    3 5.56%
  • Marini

    0 0%
  • Parisi

    3 5.56%
  • Prodi

    3 5.56%
  • Rutelli

    1 1.85%
  • Soro

    0 0%
  • Veltroni

    8 14.81%
  • Nessuno di questi

    16 29.63%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    In the Name of the Water
    Data Registrazione
    31 May 2006
    Messaggi
    279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi vorreste come leader del PD?

    Rispondete al sondaggio e spiegate nei messaggi.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voto Bersani. Premetto che alle ultime elezioni ho votato Idv. Ma un Bersani a capo di un Pd develtronizzato potrebbe interessarmi.
    "Le donne belle ? Vanno lasciate agli uomini senza fantasia" Marcel Proust

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi sottopongo un post del blog dei giovani democratici imperiesi.

    Per una volta, volevo evitare (forse) di parlare di PD...

    Alla vigilia delle due partite che decidono la nostra prosecuzione nel campionato europeo, è giusto interrogarsi su Donadoni.

    Grande giocatore nel Milan, ma sempre un gregario, mai uno da prima fascia. Anche da allenatore, ha fatto cose egregie, ma anche altre molto discutibili. Perchè affidare ad uno come lui la squadra vincitrice meritata dei Mondiali?

    Analizziamo innanzitutto la vittoria ai Mondiali: ci è arrivata meritatamente, ma anche grazie ad una serie di colpi di c#@o non indifferenti: la squadra più forte incontrata prima delle semifinali è stata l'Australia e pur avendo una squadra sulla carta imbattibile, abbiamo vinto ai rigori dopo un'attesa al cardiopalma.

    Passata la sbornia dopo la vincita, ci siamo seduti sugli allori e abbiamo cambiato allenatore, un nome abbastanza nuovo, tant'è che molti consideravano probabile fosse un nome diverso il futuro condottiero, molti infatti erano i pretendenti in fila, ma nessuno di questi, stranamente pareva farsi avanti seriamente.

    Può forse essere che, da grandi professionisti, avevano visto lungo che la squadra era stanca e vecchia e non avrebbe retto a lungo e che per questo abbiano deciso di mandare un altro, a rischiare al posto loro? Per questo io dico rispetto per il nostro allenatore, è facile criticare da fuori, ma ho come l'impressione che ci siano molti ad aspettarlo al varco per prendere il suo posto.

    Mi sembra sinceramente un comportamento da codardi. Donadoni aveva fatto cose discutibili al Genoa, ad esempio, ma sinceramente mi è piaciuto in molte sue scelte, che ho magari capito dopo... Adesso è giusto concedergli piena fiducia, ci sarà il tempo per giudicare il tutto con calma e serenità.

  4. #4
    Guadagno quote di mercato.
    Data Registrazione
    27 Dec 2005
    Messaggi
    490
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno di questi. Sono tutti vecchi: serve una novità che sappia realizzare il concetto ulivista di PD, un vero partito della buona concertazione e del buon governo. Serve una persona esterna alla politica, giovane, formata e con le idee chiare.

  5. #5
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rutelli, D'Alema, Marini, Franceschini, Veltroni...mi vengono i brividi solo a leggerne i nomi

  6. #6
    Radicale di Sinistra
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Romagna
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EnricoLG Visualizza Messaggio
    Nessuno di questi. Sono tutti vecchi: serve una novità che sappia realizzare il concetto ulivista di PD, un vero partito della buona concertazione e del buon governo. Serve una persona esterna alla politica, giovane, formata e con le idee chiare.
    tipo Capezzone?

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Jan 2008
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno di questi... forse è meglio saltare direttamente di generazione e chiuderla qui coi dirigenti che si sono formati nel 68 e dintorni, ho paura che con gli anni siano diventati troppo cinici per credere davvero in qualcosa.

    P.s.
    E' la prima volta che posto in questo subforum, anche se l'ho letto attentamente per molti mesi... saluto tutti i partecipanti e i moderatori.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Il migliore tra questi è sempre l'attuale segretario a meno che continui a concentrarsi sui simboli e a ignorare la sostanza delle cose.
    In alternativa o come successore vedo bene Enrico Letta.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EnricoLG Visualizza Messaggio
    Nessuno di questi. Sono tutti vecchi: serve una novità che sappia realizzare il concetto ulivista di PD, un vero partito della buona concertazione e del buon governo. Serve una persona esterna alla politica, giovane, formata e con le idee chiare.
    Ilaria Cova... è la vecchia leader dei Giovani della Margherita in Lombardia

  10. #10
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Brunik, a Berlusconi verrebbero gli incubi ogni notte

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 20:58
  2. chi vorreste come leader di AN?
    Di destra88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 23:38
  3. chi vorreste come nuovo leader del centrodestra
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 19:18
  4. Partito unico di centro-destra..chi vorreste leader?
    Di King Z. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 10:07
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito