![]()
16.25 - Qualche applauso ma anche fischi per Fassino e la delegazione dei Ds. Contestazioni dalla sinistra giovanile. Il segretario dei Ds porta sulle spalle una bandiera arcobaleno donata da un manifestante

![]()
16.25 - Qualche applauso ma anche fischi per Fassino e la delegazione dei Ds. Contestazioni dalla sinistra giovanile. Il segretario dei Ds porta sulle spalle una bandiera arcobaleno donata da un manifestante

adesso che avete fatto la vostra bella strumentalizzazione siete contenti o meglio vi siete fatti un po' di pubblicità

Ah sei gia' uscito dalla SG che dici siete??In origine postato da benfy
adesso che avete fatto la vostra bella strumentalizzazione siete contenti o meglio vi siete fatti un po' di pubblicità![]()
E poi non dicevi che la SG e' con Fassino......ah....ma parlavi della tua sezione....quanti sono 5?![]()

da me è andato solo uno e mi consta che abbiano fatto un pulmann a venezia.
per me fassino era meglio non andasse io l'ho sempre detto che è stato un errore perchè di dà ragione a voi.
prima ci date contro e poi prendete come un totem zapatero che dice quello che diciamo noi.
attenti poi te e occhetto come diceva nenni piazze piene urne vuote

mmmmmmmm si in effetti Fassino poteva fare una contromanfestazione con A.N!In origine postato da benfy
da me è andato solo uno e mi consta che abbiano fatto un pulmann a venezia.
per me fassino era meglio non andasse io l'ho sempre detto che è stato un errore perchè di dà ragione a voi.
prima ci date contro e poi prendete come un totem zapatero che dice quello che diciamo noi.
attenti poi te e occhetto come diceva nenni piazze piene urne vuote![]()

l'ho sempre pensato che voi preferiti i fascisti a noi basta vedere come sei amico di o rei e come te la prendi con noi

Mi hai dichiarato tuo nemico?In origine postato da benfy
l'ho sempre pensato che voi preferiti i fascisti a noi basta vedere come sei amico di o rei e come te la prendi con noi
A oramai decidi anke cio' che penso?![]()

io non ti ho dichiarato nemico tu si....
hai detto sfilate con an![]()

Su dai non distorcere le cose che dicono gli altri...susu non ho detto proprio quello.....In origine postato da benfy
io non ti ho dichiarato nemico tu si....
hai detto sfilate con an![]()
Al massimo io qui dentro posso essere il Vostro sfogo delle frustraizoni giornaliere e di una grossa confusione politica...pero' nemico mai

i vecchi diverbi del forum![]()