con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Alla fine questi discorsi mi ricordano quelli di chi protesta contro l'inquinamento causato dalle macchine,il traficco,blabla e poi usano la macchina.Qua è lo stesso...
Sono discorsi lunghi da fare...chi sarebbe disposto a rinunicare totalmente a macchine,aerei(per ora non sono mai salito su un aereo)...per abbassare l'inquinamento?
Saluti Padani
Basta uscire dalla NATO per vedere come quelle strisce si riducono.
Alla fine questi discorsi mi ricordano quelli di chi protesta contro l'inquinamento causato dalle macchine,il traficco,blabla e poi usano la macchina.Qua è lo stesso...
Sono discorsi lunghi da fare...chi sarebbe disposto a rinunicare totalmente a macchine,aerei(per ora non sono mai salito su un aereo)...per abbassare l'inquinamento?
Saluti Padani
grande risposta piena di contenuti.....
PS spero che la linea di apertura serbatoi passi sopra il tuo misero campicello.....
Saluti Padani
Veramente quelle non sono scie di condensa dei normali aerei... meglio se leggi
A differenza di altri so ammettere,senza problemi, quando sbaglio....non avevo guardato il link segnalato,pensavo che il problema fosse causato da aerei civili.
Perciò...ritiro quanto detto sopra nel mio primo post.
Saluti Padani