Saluto Tutti I Forumisti !
Minchia ma arrivate a saldo tipo partenze intelligenti? Comunque benvenuto pure a te, bel nick.
Originariamente Scritto da Stingery Smith Minchia ma arrivate a saldo tipo partenze intelligenti? Comunque benvenuto pure a te, bel nick. Scusa la confidenza , am sono rientrato dopo un poco di purgatorio , ci siamo gia incrociati in altri post ah garzie per il nick
Originariamente Scritto da CORVO NERO Scusa la confidenza , am sono rientrato dopo un poco di purgatorio , ci siamo gia incrociati in altri post ah garzie per il nick
Regole del Forum