Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
a rimini c'e la festa dell'erasmus, stasera c'e il concerto di chiusura
qua c'è ogni giovedì sera nei locali..:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
no,sono molto intollerante nei confronti degli italiani che sono convinti di parlare spagnolo e invece parlano un italiano spagnolizzato insopportabile,è una cosa cacofonica e irritante,che non si può sentire
Vabbè, tu, mica gli spagnoli (voglio sperare).
-
Ad ogni modo una volta imparata la parola "cerveza" non credo esistano problematiche insormontabili per vivere in Spagna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessà
come un mio amico che in grecia cercava di parlare col greco antico...:D
Bwahahahah. :-0008n:-0008n:-0008n
Già ci vuole coraggio a cercare di parlare il greco antico, ma volerci fare la spesa ad Atene è da eroi. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
in che senso il Russo non e' una lingua slava:-00w09d ?
ti diro', lo spagnolo e' una lingua che non mi e' mai piaciuta e quel poco che so mi basta.Quando non so' so una parola la cerco sul dizionario.
e no...inventare non e' una buona idea:D
soy embarasado:D
Inventare non è mai una buona idea, in nessuna lingua.:D
-
Citazione:
no,sono molto intollerante nei confronti degli italiani che sono convinti di parlare spagnolo e invece parlano un italiano spagnolizzato insopportabile,è una cosa cacofonica e irritante,che non si può sentire
"Scusa, me puede -(con la "e" apertissima)- portar una serveza?" (pronunciato proprio "serveza" con la "z" italiana")
quelli che sono giù dei fenomeni mettono il "ma" in mezzo alle frasi
l'autocondizionamento per il non uso del "ma" credo che sia stata una delle cose più difficili a cui mi sono applicato.....di solito non si pensa mai a quante volte in una giornata si usa questa parola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
"Scusa, me puede -(con la "e" apertissima)- portar una serveza?" (pronunciato proprio "serveza" con la "z" italiana")
quelli che sono giù dei fenomeni mettono il "ma" in mezzo alle frasi
l'autocondizionamento per il non uso del "ma" credo che sia stata una delle cose più difficili a cui mi sono applicato.....di solito non si pensa mai a quante volte in una giornata si usa questa parola
e sei vai a cuba, invece della cerveza chiedi cuba libre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Ad ogni modo una volta imparata la parola "cerveza" non credo esistano problematiche insormontabili per vivere in Spagna.
:-0008n
-
Comunque la conclusione e' questa.
Gli spagniuoli non si san integrare.
non son biologicamente capaci ad imparare un altra lingua.
stan sempre per cazzi loro, e son presi male.
le tipe son generalmente dei roiti con delle gengive immense.
cosa strana e' che meridionali e spagnoli fan sempre comunella.
e poi parlano una lingua del cazzo dai.:rolleyes:
non riesco a prendere sul serio uno che parla spagnolo...mi fa solo ridere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
no,sono molto intollerante nei confronti degli italiani che sono convinti di parlare spagnolo e invece parlano un italiano spagnolizzato
Ciaos blobs, comes stais? :-0008n